الـعـربية Español Français English Deutsch Русский Português Italiano
venerdì 30 settembre 2022
www.sahara-online.net
www.sahara-social.com/it
Google
Notizie importanti
Il Marocco non tollera nessun’ingerenza nella composizione della sua delegazione... (MAP)
20/03/2007

Il Marocco non tollera nessun’ingerenza nella composizione della sua delegazione ufficiale che deve partecipare, martedì al Parlamento europeo a Bruxelles, ad un dibattito sulla questione del Sahara, ha sottolineato il sig. Menouar Alem, ambasciatore del Regno presso le comunità europee, riporta la MAP.
 


continua...
Il presidente peruviano: il progetto d'autonomia,„ un'iniziativa importante ed intelligente…
20/03/2007


 Il presidente peruviano, signor Alan Garcia, ha, lunedì a Lima, gli inviati reali, il sig. Mohammed Benaissa, ministri degli esteri e di cooperazione e del Khalihenna Ould Errachid, il presidenti del consiglio consultivo reale per gli affari del Sahara (CORCAS), ricevere che gli hanno distribuito una lettera della sua maestà re Mohammed VI, presenta una relazione sull'argomento l'agenzia di stampa per la MAP .


continua...
Il sig. Moatassim: il conflitto attorno al Sahara è un conflitto artificiale, creato da un paese fra
19/03/2007

Il sig. Mohamed Mouatassim, Consigliere di SM il Re, ha dichiarato, domenica al Cairo, avere esaminato col ministro egiziano degli Affari Esteri, il sig. Ahmed Abul Gheit, il progetto di autonomia nel Sahara marocchino, proposto dal Marocco come soluzione politica definitiva a questo conflitto artificioso creato dall'Algeria nella regione, riporta l’agenzia MAP.
 


continua...
L'autonomia in grado di portare una "soluzione definitiva" al conflitto del Sahara (Paraguay) - MAP
16/03/2007

Il vicepresidente paraguaiano, il sig. Luis Alberto Castiglioni, ha precisato giovedì che il suo paese appoggia il progetto di proposta di autonomia nel Sahara che il Marocco intende presentare al Consiglio di Sicurezza, affermando che quest’iniziativa può condurre ad una soluzione definitiva e sostanziale" al conflitto del Sahara, "col contributo delle Nazioni Unite", riporta l’agenzia MAP.


continua...
La proposta d’autonomia delle province del sud... (ministro)
14/03/2007

Il Ministro della Giustizia, il sig. Mohamed Bouzoubaâ, ha affermato, martedì davanti al Consiglio dei Diritti dell'Uomo, (CDH), a Ginevra, che la proposta d’autonomia delle province del Sud "è una soluzione politica fondata sulla legalità internazionale", riporta l’agenzia MAP.


continua...
Page 339 of 357primo   precedente   334  335  336  337  338  [339]  340  341  342  343  prossimo    ultimo   
  Copyright © CORCAS 2022