الـعـربية Español Français English Deutsch Русский Português Italiano
mercoledì 1 febbraio 2023
www.sahara-online.net
www.sahara-social.com/it
Google
Notizie importanti
Sahara: Gli Stati Uniti pronti a "facilitare" i negoziati tra le parti in conflitto (MAP)
04/05/2007

Gli Stati Uniti sono pronti a "facilitare" i negoziati tra le parti in conflitto nel Sahara alle quali ha fatto appello il Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite, ha dichiarato giovedì l'ambasciatore degli Stati Uniti a Rabat, il, Sig. Thomas Riley.


continua...
Parlamentare portoghese: L'iniziativa marocchina ha permesso di uscire dall’impasse "... (MAP)
03/05/2007

L'iniziativa marocchina di estesa autonomia nelle sue province del Sud ha "permesso di uscire la questione del Sahara dall’impasse "nella quale si trovava, ha affermato il Sig. Armando França, deputato al parlamento portoghese e coordinatore del Partito Socialista, al potere, per gli affari europei.


continua...
La Francia saluta “la dinamica scatenata” dal Marocco per risolvere la questione del Sahara (MAP)
02/05/2007

La Francia ha salutato mercoledì la "dinamica scatenata" dal Marocco per far uscire la questione del Sahara dalla situazione bloccata in cui si trova da più di trent’anni. "Dopo anni di statuto quo, una nuova dinamica si è in questo modo scatenata dopo che il Marocco, i cui sforzi sono stati giudicati seri e credibili dal Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite, abbia presentato un piano d’autonomia che abbiamo giudicato costruttivo e utile", ha dichiarato il portavoce del ministero francese degli Affari esteri, il sig. Jean-Baptiste Mattei.


continua...
M. Fassi Fihri: La nuova risoluzione segna una rottura netta con gli approcci...
30/04/2007

"La risoluzione adottata oggi dal Consiglio di sicurezza segna innanzitutto una rottura netta con gli approcci del passato e con le diverse proposte già provate o espresse dal 1990, in particolare", ha affermato lunedì il sig. Taieb Fassi Fihri, ministro delegato agli Affari esteri ed alla Cooperazione.

 


continua...
Il Belgio qualifica di "molto positivo ed intelligente" il passo del Marocco per... ( MAP)
27/04/2007

Il Belgio ha qualificato di "molto positivo ed intelligente" il passo adottato dal Marocco per il regolamento della questione del Sahara.


continua...
Page 337 of 362primo   precedente   332  333  334  335  336  [337]  338  339  340  341  prossimo    ultimo   
  Copyright © CORCAS 2023