الـعـربية Español Français English Deutsch Русский Português Italiano
mercoledì 26 gennaio 2022
www.sahara-online.net
www.sahara-social.com/it
Google
Notizie importanti
Messaggio di fedeltà e di lealtà indirizzata a sua maestà il re dal CORCAS alla fine dei lavori della prima sessione ordinaria 2006
07/04/2006

Il Presidente del Consiglio reale consultivo per gli affari sahariani ha indirizzato un messaggio di fedeltà e di lealtà alla sua maestà Re Mohammed VI, in seguito alla chiusura dei lavori della prima sessione del Consiglio. Qui di seguito il testo di questo messaggio:


continua...
Nella locuzione editoriale del consiglio reale consultivo per gli affari del sahara :
06/04/2006

Khalihenna : l'unità territoriale é l'unica sceltà e l' unico risorto per tutti i sahraoui

Al Awsat di Sharq di Al: Il Consiglio di Consulenza reale per gli affari sahariani è stato completato avantieri a Rabat, nella relativa prima riunione dalla sua creazione dal monarca marocchino, re Mohammed VI il 25 marzo scorso in Laayoune, una città provinciale importante nel Sahara marocchino.


continua...
Intervista con il giornale “Aujourd'hui le Maroc”
31/03/2006

Il sig. Khalihenna Ould Rachid ha dichiarato, che, colla concessione di un'ampia autonomia per le province meridionali, il Marocco sarà un "modello" per l'Africa e il mondo arabo-islamico nell'area  del decentramento e la gestione democratica.


continua...
Incontro nel programma" in diretta con voi"Il Sig.Khallihenna O.R . dice:
29/03/2006

L'auto-governo è  adatto per i saharawi ed espone il monopolio della rappresentatazione del Polisario

Sig. Ould Errachid Khalihn Royal Presidente del Consiglio consultivo per gli affari sahariani direttamente con l'utente attraverso il programma :



continua...
Potenzialità politiche e membri del consiglio dichiarano:
26/03/2006

Il consiglio rappresenta una forza ed un meccanismo di proposta

Un gruppo di consiglieri dal Consiglio di Consulenza reale per gli affari sahariani profondamente ha accolto favorevolmente la nomina del consiglio completamente che spera che il Consiglio servisse da meccanismo di proposta e forza, permettendo agli attori differenti rappresentati nel Sahara per proporre tutto l'economico, sociale ed i problemi politici hanno sofferto nelle province del sud del regno.


continua...
Page 338 of 339primo   precedente   330  331  332  333  334  335  336  337  [338]  339  prossimo    ultimo   
  Copyright © CORCAS 2022