الـعـربية Español Français English Deutsch Русский Português Italiano
venerdì 7 ottobre 2022
www.sahara-online.net
www.sahara-social.com/it
Google
Notizie importanti
Due membri del Corcas partecipano alla conferenza della Federazione internazionale dei giovani democratici
12/03/2007

La situazione politica nel Marocco e gli ultimi sviluppi del Saharafrage sono stati situati nel centro di un congresso, quelli la domenica in Hanoï al bordo dei 17. Congresso della federazione internazionale della gioventù democratica nel capitale di vietnam è organizzato dal 10 fino a 14  di questo Marzo  .


continua...
Il Senegal accoglie molto favorevolmente la proposta "innovatrice" del Marocco sull'autonomia del Sa
09/03/2007

Il Senegal accoglie "molto favorevolmente" la proposta "innovatrice" e "coraggiosa" del Marocco che prevede di consentire un’ampia autonomia agli abitanti del suo Sahara, ha affermato il ministro di stato senegalese e ministro degli Affari Esteri, Cheikh Tidiane Gadio, riporta l’agenzia MAP. 
 


continua...
Il CSCSME chiama il PAM ad aprire un'inchiesta sull'aiuto destinato ai detenuti dei campi di Tinduf
08/03/2007

Una delegazione che rappresenta il Comitato speciale incaricato del Sahara marocchino in Europa (CSISME) ha chiamato, mercoledì a Roma, il Programma Alimentare Mondiale (PAM) ad aprire un'inchiesta sul modo in cui è commercializzata una grande parte degli aiuti destinati ai detenuti nei campi di Tinduf, in Algeria, nei mercati della regione, riporta l'agenzia MAP.


continua...
Arrivo a Laâyoune del rappresentante speciale del Segretario Generale dell'ONU per il Sahara
07/03/2007

il rappresentante speciale del Segretario Generale dell'ONU per il Sahara e capo della MINURSO, il sig. Julian Harston, è arrivato, lunedì, all'aeroporto Hassan I di Laâyoune.


continua...
Madrid chiama tutte le parti direttamente coinvolte a riavviare il dialogo ed i negoziati
06/03/2007

La Spagna ha lanciato, martedì, un appello a tutte le parti direttamente coinvolte affinché riavviino il dialogo ed i negoziati", stimando che il piano di autonomia lanciato dal Marocco deve servire di "via per riavviare il dialogo tra tutte le parti per giungere ad un accordo definitivo che rispetti i principi delle Nazione Unite", riporta l’agenzia MAP.


continua...
Page 341 of 358primo   precedente   336  337  338  339  340  [341]  342  343  344  345  prossimo    ultimo   
  Copyright © CORCAS 2022