الـعـربية Español Français English Deutsch Русский Português Italiano
domenica 14 aprile 2024
www.sahara-online.net
www.sahara-social.com/it
Google
Notizie importanti
Il Sig. Benmoussa: Il Marocco affronta i negoziati di New York con uno spirito di apertura... (MAP)
18/06/2007

Il Ministro degli Interni, il Sig. Chakib Benmoussa ha affermato, domenica, che il Marocco affronta i negoziati di New York sulla questione del Sahara con uno spirito di apertura, di conciliazione e di determinazione per la risoluzione di questa questione, che sia conforme alle attese delle popolazioni locali e dei popoli della regione.


continua...
Il Sig. Benabdellah: Il Marocco partecipa ai negoziati con una grande disposizione ed ottimismo
15/06/2007

Il Ministro della Comunicazione, portavoce del Governo, il Sig. Nabil Benabdellah, ha affermato, giovedì, che il Marocco parteciperà ai negoziati sul Sahara "con una grande disposizione ed ottimismo" per chiudere definitivamente questo dossier, conformemente alle risoluzioni delle Nazioni Unite.

 


continua...
Il Marocco partecipa con un'importante delegazione ai negoziati per una risoluzione... (MAP)
14/06/2007

Il Marocco partecipa il 18 e 19 giugno a Manhasset, nella periferia di New York, con un'importante delegazione al primo round di negoziati per una risoluzione definitiva sulla questione del Sahara che si tiene su invito del Segretario Generale dell'ONU e conformemente alla risoluzione 1754 del Consiglio di sicurezza, indica un comunicato del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione, pervenuto mercoledì sera al MAP.


continua...
Associazioni di cittadini belgi di origine marocchina condannano i propositi anti marocchini... (MAP
11/06/2007

Numerose associazioni di cittadini belgi di origine marocchina hanno definito "inaccettabili ed inammissibili" le dichiarazioni fatte, recentemente ad Algeri, dal Senatore socialista Pierre Galand sulla questione del Sahara.


continua...
Il Marocco si recherà "in buona fede" ai negoziati sul Sahara
08/06/2007

"Il Marocco si recherà ai negoziati sulla questione del Sahara sulla base della risoluzione del Consiglio di sicurezza, vale a dire in buona fede", ha affermato il Ministro della Comunicazione, portavoce del governo, il Sig. Nabil Benabdellah.


continua...
Page 345 of 374primo   precedente   340  341  342  343  344  [345]  346  347  348  349  prossimo    ultimo   
  Copyright © CORCAS 2024