الـعـربية Español Français English Deutsch Русский Português Italiano
mercoledì 1 febbraio 2023
www.sahara-online.net
www.sahara-social.com/it
Google
Notizie importanti
La delegazione inviata da SM il Re informa il ministro italiano degli AE del contenuto... (MAP)
28/03/2007

Il Vice Primo Ministro italiano e Ministro degli Affari Esteri, il sig. Massimo D’Alema, ha ricevuto martedì a Roma, la delegazione ministeriale inviata da SM il Re Mohammed VI, che l'ha informato delle grandi linee della proposta di autonomia che il Marocco conta presentare alle Nazioni Unite, riporta la MAP.


continua...
Responsabile belga: il Belgio esaminerà con molta attenzione" la proposta d’autonomia (MAP)
27/03/2007

Il Belgio esaminerà con molta attenzione" la proposta marocchina di autonomia al Sahara, ha affermato il sig. Christian Monnoyer, direttore incaricato del Medio Oriente e dell'Africa settentrionale presso il ministero belga degli Affari Esteri, riporta la MAP.


continua...
Un'ex deportata a Cuba fornisce una testimonianza commovente sulle sofferenze ...
26/03/2007

La Sig.na Saadani Maoulainine, membro del Consiglio Reale Consultivo per gli Affari del Sahara (CORCAS), ex deportata a Cuba, ha fornito, sabato a Parigi, una testimonianza commovente e sconvolgente sulle condizioni difficili e disumane alle quali sono assoggettate i sahrawi marocchini detenuti nei campi di Tinduf, in territorio algerino, riporta la MAP.


continua...
Il Messico mette in rilievo l'importanza della proposta d’autonomia (MAP)
23/03/2007

Il ministro messicano delle relazioni esterne, la Sig.ra Patricia Espinosa, ha messo in rilievo, giovedì, l'importanza della proposta di SM il Re Mohammed VI di concedere una larga autonomia alle province del sud del Regno nonché sul processo di consultazione avviato dal Sovrano per il regolamento della questione del Sahara, riporta la MAP.


continua...
Manuale Chaves chiama ad accettare il progetto d'autonomia, per uscire dal vicolo cieco
23/03/2007

Il presidente del governo Andalusiens autonomo, signor Manuel Chaves, ha potuto essere dato conosciuto il giovedì, che tutto è necessario dovere accettare il progetto d'autonomia nel Sahara, per potere uscire “dal vicolo cieco attuale„ e per „una soluzione politica e giusta “negoziata proposto dal Marocco ed ammessa da parti presenta una relazione trovare, sull'argomento l'agenzia di stampa per POP arabo di Magreb.


continua...
Page 342 of 362primo   precedente   337  338  339  340  341  [342]  343  344  345  346  prossimo    ultimo   
  Copyright © CORCAS 2023