الـعـربية Español Français English Deutsch Русский Português Italiano
domenica 27 novembre 2022
www.sahara-online.net
www.sahara-social.com/it
Google
Notizie importanti
Il ministro tedesco degli AE saluta l'iniziativa marocchina che mira a fare avanzare il conflitto de
27/02/2007

  Il ministro federale tedesco degli Affari Esteri, il sig .Frank Walter Steinmeier, di cui il paese assicura la presidenza dell'UE, ha salutato l'iniziativa del Marocco destinata a fare avanzare il conflitto del Sahara, che si trova da anni in un’impasse, ha indicato lunedì sera un comunicato della presidenza europea, citato dalla MAP.

 


continua...
Stato oggi, venerdì, 23 febbraio 2007, il lancio ufficiale del Sahara portale in linea
23/02/2007

Il lancio ufficiale del Sahara portale in linea che è l'entrata principale per entrare nei cinque Web site che si specializzano in varie edizioni economiche, sociale, turistico, culturale e geografico, coinvolgente le regioni del sud delle città del regno.


continua...
Il progetto d’autonomia nelle province del sud è "molto positivo" (parlamentari britannici)
22/02/2007

Dei parlamentari britannici, rappresentanti i due principali partiti politici nel Regno Unito, hanno qualificato mercoledì di "molto positivo" il progetto d’autonomia proposto dal Marocco nelle province del sud del Regno, riporta l’agenzia MAP. 
 


continua...
L'Unione delle Associazioni del Sahara invita la Commissione a esaminare la diversione di aiuti a T
21/02/2007

L'Unione delle Associazioni del Sahara in Europa (UASE) ha invitato la Commissione europea (CE) di condurre un'indagine approfondita la diversione dal Polisario di aiuti umanitari alle popolazioni utilizzati in campi profughi di Tindouf in Algeria.


continua...
Il progetto d’autonomia apre " una nuova era" (ex presidente del governo delle Isole Canarie) - MAP
20/02/2007

Il progetto d’autonomia proposto dal Marocco per la risoluzione della questione del Sahara apre " una nuova era" e contribuirà alla realizzazione delle aspirazioni degli abitanti della regione in materia di sviluppo, ha sottolineato il sig. Lorenzo Olarto Collen, ex presidente del governo autonomo nelle Isole Canarie.


continua...
Page 344 of 359primo   precedente   339  340  341  342  343  [344]  345  346  347  348  prossimo    ultimo   
  Copyright © CORCAS 2022