الـعـربية Español Français English Deutsch Русский Português Italiano
sabato 4 febbraio 2023
www.sahara-online.net
www.sahara-social.com/it
Google
Notizie importanti
Il progetto d’autonomia apre " una nuova era" (ex presidente del governo delle Isole Canarie) - MAP
20/02/2007

Il progetto d’autonomia proposto dal Marocco per la risoluzione della questione del Sahara apre " una nuova era" e contribuirà alla realizzazione delle aspirazioni degli abitanti della regione in materia di sviluppo, ha sottolineato il sig. Lorenzo Olarto Collen, ex presidente del governo autonomo nelle Isole Canarie.


continua...
Il progetto di autonomia conforta la posizione marocchina per una soluzione politica(giornale malgascio)
20/02/2007

Il progetto di autonomia delle province del Sud del Regno, nel quadro della sovranità nazionale, "conforta la posizione marocchina legata ad una soluzione politica, definitiva e mutuamente accettabile" della questione del Sahara, scrive lunedì il giornale malgascio "Il Quotidiano". 


continua...
La Francia, la Spagna e gli Stati uniti apprezzato l'iniziativa d’autonomia nelle province del sud
16/02/2007

La Francia, la Spagna e gli Stati Uniti hanno apprezzato la proposta marocchina di autonomia nelle province del sud e gli sforzi messi in pratica dal Marocco per trovare una soluzione definitiva a questo conflitto regionale sotto l’egida delle Nazioni Unite, ha indicato, giovedì, il ministro della comunicazione e portavoce del governo, il sig. Nabil Benabdallah.
 


continua...
Una delegazione del CSISME sarà ricevuta il 15 febbraio al parlamento europe
09/02/2007

Una delegazione del Comitato Speciale Incaricato del Sahara Marocchino in Europa (CSISME) sarà ricevuta, giovedì prossimo, dai membri della Commissione dei diritti dell'uomo presso il Parlamento europeo. Tale incontro permetterà alla delegazione del (CSISME)  di sensibilizzare i responsabili di questa Commissione sui trattamenti disumani sistematicamente inflitti ai detenuti sahrawi marocchini sul suolo algerino, nonché sul blocco imposto nei campi di Tinduf. 


continua...
Il Presidente del parlamento polacco: Il progetto di autonomia è il segno di una "vera democratizzaz
08/02/2007

Il progetto d’autonomia delle province del sud del Regno, avviato da SM il Re Mohammed VI, è il segno di una "vera democratizzazione" in Marocco, ha affermato, giovedì a Rabat, il presidente del parlamento polacco, il sig. Marek Jurek, al termine dei suoi colloqui col presidente del Consiglio Reale Consultivo per gli Affari del Sahara (Corcas), il sig. Khalihenna Ould Errachid.


continua...
Page 347 of 362primo   precedente   342  343  344  345  346  [347]  348  349  350  351  prossimo    ultimo   
  Copyright © CORCAS 2023