الـعـربية Español Français English Deutsch Русский Português Italiano
mercoledì 25 maggio 2022
www.sahara-online.net
www.sahara-social.com/it
Google
Notizie importanti
"Khat Achahid" denuncia la politica di mendicità del Polisario
31/01/2007

La fazione dissidente del Polisario, Khat Achahid, (Linea del martire), ha denunciato martedì la "politica di mendicità" che l'attuale direzione del Polisario pratica, chiamando questa a soprassedere all'organizzazione di festeggiamenti e di cerimonie necessitanti dei budget astronomici, mentre le popolazioni sahrawi nei campi di Tindouf mancano crudelmente di cibo. 


continua...
Il Senegal chiama l'UA ad esaminare la proposta marocchina di autonomia
30/01/2007

Il Ministro di Stato, Ministro degli affari Esteri del Senegal, Cheikh Tidiane Gadio che presiede la delegazione del suo paese all’ottavo vertice dell'Unione Africana (UA), ha chiamato quest’ultima ad esaminare la proposta marocchina di autonomia delle province del sud.


continua...
Il polisario riserva 2 milioni di dollari per un'operazione di propaganda
29/01/2007

Nel momento in cui il fronte Polizzario grida alla carestia nei campi di Tindouf in Algeria, esso si prepara ad organizzare il 27 febbraio prossimo "dei grandiosi festeggiamenti che celebrano l’anniversario dell'auto proclamazione della RASD a Tifarity, indica un comunicato dell'Associazione il Sahara Marocchino (ASM).  
 


continua...
Il Senegal lancia un appello all'UA per contribuire a trovare una soluzione alla questione del Saha
28/01/2007

Il Senegal ha lanciato un appello all'Unione Africana (UA) per contribuire a trovare una soluzione duratura alla questione del Sahara. "Il Senegal, uno dei membri più attivi del gruppo allargato degli amici del Marocco che sono oggi maggioritari all'unione africana, ha ancora una volta invitato l'organizzazione continentale a contribuire a trovare una soluzione duratura alla questione del Sahara invece di rimanere sul margine e di fare gli stessi rapporti di constatazione di blocco.  
 


continua...
"Kenya Times '' evidenzia il sostegno crescente alla posizione del Marocco sul Sahara
26/01/2007

Il quotidiano '' Kenya Times ''  evidenzia il sostegno crescente di cui beneficia la posizione del Marocco sulla questione del Sahara mercoledì, in particolare in seguito alla proposta di autonomia delle province del sud. Il giornale keniano si basa nella sua constatazione sulle dichiarazioni fatte recentemente dai responsabili di parecchi paesi che hanno espresso il loro sostegno ad una soluzione definitiva accettabile dalle parti, conformemente alla legalità internazionale. 


continua...
Page 336 of 348primo   precedente   331  332  333  334  335  [336]  337  338  339  340  prossimo    ultimo   
  Copyright © CORCAS 2022