الـعـربية Español Français English Deutsch Русский Português Italiano
giovedì 27 gennaio 2022
www.sahara-online.net
www.sahara-social.com/it
Google
Notizie importanti
C del presidente del CORCAS al quotidiano francese “Libération”
16/12/2006

Solo l’autonomia sotto sovranità marocchina “può costituire un’uscita onorevole alla questione del Sahara”, ha sottolineato il presidente del Consiglio Reale Consultivo per gli Affari del Sahara (CORCAS), il sig. Khalilhenna Ould Errachid, citato il 6 luglio dal giornale francese Libération.


continua...
SM il Re chiama i figli delle province del sud ad impegnare una riflessione serena ...
11/12/2006

SM il Re Mohammed VI ha chiamato i figli delle province del sud, ad impegnare una riflessione serena ed approfondita, e vedere come concepiscono il progetto di autonomia nel quadro della sovranità del Regno, della sua unità nazionale e della sua integrità territoriale. 


continua...
Il presidente del Consiglio consultivo reale per gli affari sahariani dà risalto...
06/12/2006

Il presidente del Consiglio consultivo reale per gli affari sahariani dà risalto all'importanza del ruolo della Comunità marocchina a Washington a sostegno di una regola proposta. In una riunione organizzata dagli eventi marocchini della Comunità a Washington durante la sua chiamata agli stati uniti dell'America, il sig. Ould Errachid che il buon presidente degli affari consultivi reali desert, l'importanza del ruolo diplomatico svolto dalla Comunità marocchina a Washington per difendere l'unità e l'importanza di definizione e l'attuabilità territoriali di un'autonomia proposta poichè un finale e una soluzione giusta alla disputa sul Sahara


continua...
Intervista del presidente del CORCAS con l'Ambasciatore della Russia in Marocco
13/11/2006

Il presidente del Consiglio reale consultivo degli affari sahariani (CORCAS), il sig. Khalihenna Ould Errachid, ha avuto un colloquio, lunedì 13 novembre a Rabat, con l'Ambasciatore della Russia in Marocco, il sig. Alexandre Tokovinine.


continua...
Il Sig. Brahim Belali, membro del Corcas alla riunione della quarta commissione delle Nazioni Unite
07/10/2006

L'Algeria non ha riacquistato i suoi obblighi internazionali gli abitanti tenuti degli accampamenti

Il sig. Ibrahim Bellali, membro di Tindouf del consiglio consultivo reale per gli affari del Sahara, ha il venerdì, che il 6 ottobre 2006, in cui le Nazioni Unite a New York, hanno detto che l'Algeria offende all'algerino contro i relativi obblighi internazionali di fronte a ha giudicato gli abitanti negli accampamenti di Tindouf nel sud ha e questo in un intervento prima della quarta commissione delle Nazioni Unite, precisante che prende la più grande responsabilità in conformità con diritto internazionale ed i principi della sovranità territoriale come pæse ospitante, in che cosa il destino degli abitanti interessa, che sono nel relativo territorio e che sono vittime dei ripudi pesanti da parte del Polisario.


continua...
Page 332 of 339primo   precedente   327  328  329  330  331  [332]  333  334  335  336  prossimo    ultimo   
  Copyright © CORCAS 2022