الـعـربية Español Français English Deutsch Русский Português Italiano
mercoledì 24 aprile 2024
www.sahara-online.net
www.sahara-social.com/it
Google
Notizie importanti
Il ministro senegalese del AE qualifica come "coerente" il progetto d'autonomia proposto dal Marocco
30/01/2008


Il ministro senegalese degli affari esteri, Cheikh Tidiane Gadio, ha qualificato come "coerente" il progetto d'autonomia proposto dal Marocco per il regolamento del conflitto del Sahara, sottolineando che questa "proposta in pacchetto" è il frutto degli sforzi instancabili acconsentiti dal Marocco, che ha avuto il merito di lavorare "senza soggettivismo ed in modo onesto" per trovare una soluzione a questo conflitto.


continua...
L'ostinazione del Polisario e le sue minacce di riprenderele armi,una tragedia per i sequestra...
29/01/2008

L'ostinazione del polisario e le sue minacce di riprendere le armi costituiscono una tragedia per Sahariani presi in considerazione in ostaggio nei campi di Tindouf, al sud dell'algeria, ha affermato il sig. Robert Holley, direttore esecutivo "" del Moroccan American Center foro Policy "".


continua...
Un documento confidenziale della NATO rivela la responsabilità dell'Algeria nel conflitto del Sah...
24/01/2008


L'Organizzazione del Trattato dell'Atlantico del Nord (NATO) ha appena rivelato un documento segreto che stabilisce chiaramente l'implicazione dell'Algeria nel conflitto attorno al Sahara marocchino.


continua...
Il ministro bulgaro: l'iniziativa d'autonomia per il Sahara è "molto oggettiva e realistica" .
17/01/2008


L'iniziativa marocchina di accordare un'ampia autonomia al Sahara è una proposta "molto realistica e molto oggettiva" che può condurre alla stabilità nella regione, ha affermato il vice-ministro bulgaro degli affari esteri, il sig. Feim Tchaouchev.


continua...
La CSCSME afferra l'ambasciata di Cuba a Parigi sulla sorte dei bambini sahariani deportati
16/01/2008

Il Comitato Speciale incaricato del Sahara marocchino in Europa (CSCSME) è stato ricevuto, lunedì, all'ambasciata di Cuba a Parigi, per un'intervista dedicata alla sorte dei bambini deportati di forza a Cuba dai separatisti del polisario.


continua...
Page 329 of 374primo   precedente   324  325  326  327  328  [329]  330  331  332  333  prossimo    ultimo   
  Copyright © CORCAS 2024