الـعـربية Español Français English Deutsch Русский Português Italiano
giovedì 11 agosto 2022
www.sahara-online.net
www.sahara-social.com/it
Google
Notizie importanti
Giornale algerino: Algeri utilizza l'arma del gas per portare la Spagna a riconsiderare la sua...
11/05/2007

L'Algeria si prepara ad utilizzare l'arma del gas per fare pressione sulla Spagna e provare a portarla a riconsiderare la sua posizione sulla questione del Sahara, giudicata favorevole al Marocco, ha scritto giovedì il quotidiano algerino di lingua araba "Akhbar El youm ".


continua...
Congo si congratula per gli sforzi "seri e credibili" del Marocco che mirano alla risoluzione
10/05/2007

Il Congo si è congratulato per gli sforzi "seri e credibili" del Marocco che mirano alla risoluzione della questione del Sahara, citando in questo quadro la proposta marocchina di autonomia che costituisce "una via verso la risoluzione negoziata della questione del Sahara".


continua...
Il Sig. Alain Hutchinson: La proposta marocchina di autonomia nel Sahara ha grande merito (MAP)
09/05/2007

L'iniziativa marocchina che offre uno statuto di autonomia nella regione del Sahara è una proposta che ha grande merito, ha sottolineato il Sig. Alain Hutchinson, membro del gruppo socialista al parlamento europeo.


continua...
Visita di una delegazione del Consiglio reale consultivo per gli affari del Sahara in Spagna
09/05/2007

Una delegazione del Consiglio reale consultivo per gli affari del Sahara (CORCAS), presieduta dal Sig. Khalihenna Ould Errachid, Presidente del Consiglio, ha effettuato vari contatti lunedì e martedì a Madrid con uomini politici, deputati e responsabili sindacali spagnoli. Durante questi incontri, il presidente del CORCAS, il Sig. Khalihenna Ould Errachid, ha spiegato ai suoi interlocutori la filosofia che ispiro’ alla creazione del CORCAS  nonché la composizione del Consiglio che riflette le varie sensibilità tribali della società sahrawi, aggiungendo che la missione del CORCAS consiste nel preparare un progetto d’autonomia delle Province del sud, per porre termine a questo conflitto che dura da più di trent’anni.


Bogotà qualifica come "molto costruttiva" la proposta marocchina di autonomia (MAP)
08/05/2007

La Colombia considera come "molto costruttiva" l'iniziativa marocchina per la negoziazione di uno statuto di autonomia nella regione del Sahara, ha affermato, lunedì a Rabat, il presidente del gruppo di amicizia parlamentare Colombia - Marocco, il Sig. Fabio Raul Amin Salem.


continua...
Page 329 of 355primo   precedente   324  325  326  327  328  [329]  330  331  332  333  prossimo    ultimo   
  Copyright © CORCAS 2022