الـعـربية Español Français English Deutsch Русский Português Italiano
sabato 20 aprile 2024
www.sahara-online.net
www.sahara-social.com/it
Google
Notizie importanti
Una prova d'intimidazione fallita a rigduardo del ritorno massiccio della popolazione dei campi di Tindouf alla loro patria
07/03/2008

Il giornale "al Ahdath al Maghribia" ha denunciato, nella sua edizione di venerdì, il tentativo propagandista con il quale Polisario ha tentato di ridurre gli effetti dell'adesione massiccia al Marocco dei presi in considerazione dei campi di Tindouf.


continua...
Le popolazioni mantenute contro il loro gradimento nei campi di Tindouf sono molto sequestrate
06/03/2008

Il Sig. Mohamed Loulichki, ambasciatore, rappresentante permanente del regno del Marocco presso Office delle Nazioni Unite a Ginevra, ha ribadito dinanzi al Consiglio diritti dell'uomo (CDH) a Ginevra, che le popolazioni mantenute contro il loro gradimento a Tindouf, al sud dell'Algeria, molto sono sequestrate.


continua...
Il Marocco non può tacere la situazione precaria migliaia di Marocchini nei campi di Tindouf...
04/03/2008

 

"Il Marocco non può tacere la situazione precaria ed umanamente intollerabile nella quale sono mantenuti migliaia di Marocchini nei campi di Tindouf in Algeria, e che forza numero di loro, a sfidare a tutti i pericoli per tornare fra i loro", ha indicato il ministro della giustizia il sig. Abdelouahed Radi.


continua...
Il ritorno in Marocco di un centinaio di Sahariani, una conseguenza dell'iniziativa marocchina d'...
28/02/2008

Il ritorno in Marocco di un centinaio di Sahariani, che ha partecipato in dicembre scorso al congresso di Gjijimat vicino a Tifariti, è la conseguenza logica di un lungo processo di dissenso che conosce il polisario dalla sua creazione e del lucore di speranza che ha suscitato l'iniziativa marocchina d'autonomia fra sequestrati dei campi di Tindouf.


continua...
Il Presidente del Corcas riceveuna delegazione di intellettuali africani
26/02/2008

Il Presidente del Consiglio reale consultivo per gli affari sahariani (CORCAS), il sig. Khalihenna Ould Errachid si è mantenuto, martedì a Rabat, con una delegazione di intellettuali africani, condotto da M.Alioune Badara Beye, Presidente dell'Associazione degli autori del Senegal.


continua...
Page 325 of 374primo   precedente   320  321  322  323  324  [325]  326  327  328  329  prossimo    ultimo   
  Copyright © CORCAS 2024