الـعـربية Español Français English Deutsch Русский Português Italiano
mercoledì 19 gennaio 2022
www.sahara-online.net
www.sahara-social.com/it
Google
Notizie importanti
Il giornale francese "liberazione"
06/07/2006

Khalihenna :Nessuno ha l'interesse oggi di incoraggiare il separatismo e particolarmente L'Algeria


Sola l'autonomia sotto la sovranità marocchina " può costituire un'uscita onorata alla questione del Sahara" , ha sottolineato il Presidente del Consiglio reale consultivo degli affari sahariani (CORCAS), il sig. Khalihenna Ould Errachid, citato il 6 luglio dal giornale francese Liberazione.


continua...
Il gruppo di amicizie Marocco - il Parlamento Europeo
20/06/2006

La proposta d'autonomia allagata al sahara è "molto importante"

Il gruppo di amicizie Marocco - il Parlamento Europeo ha descritto molto importante la proposta marocchina riguardo alla grande autonomia nel Sahara nel contesto della sovranità marocchina „“.


continua...
Sig. Peter van Walsum, inviato personale del segretario generale delle NU, una persona non desiderata in Algeria
09/06/2006

Al Awsat di Asharq: l'inviato personale del segretario generale di NU nel Sahara, Peter van Walsum, non ha ricevuto l'approvazione dell'Algeria e di Polisario per visitare il capitale dell'Algeria e di Tindouf come annunciato da una fonte affidabile a New York. La stessa fonte ha aggiunto quel Van Walsum, che stava preparando per un secondo giro nella regione, trovato coercitivo per annullare la visita.


continua...
La delegazione del consiglio incontra i professori di diritto dell'università di Pablo de Olavide nella delegazione di sevilla
05/06/2006

Il consiglio consultivo reale per gli affari del Sahara si è incontrato è il lunedì con i professori di diritto di sevilla dell'università di Pablo Di Olavide  e questo nel contesto della visita, che ha fatto in Andalusia per descrivere il la proposta marocchina alla soluzione del Sahara conflitto.


continua...
Una delegazione del consiglio in una conferenzauna stampa a Sevilla
05/06/2006


Khalihenna: il polisario è in una posizione deifficile e sua realtà non risponde ali cambiamenti mondiali

Il Signor Khalihenna Ould Errachid e sua delegazione  ha tenuto una conferenza il lunedi a  Sevilla , sottolineando che il consiglio ha avuto sua prima conferenza  a Rabat concentrandosi attualmente sulla preparazione del progetto d'autonomia ed in risposta ad una domanda sulle attività del Polisario a Laayoune il presidente delo consiglio ha ribadito che l'esistenza di tali giovani  al sahara stessa é considerato fiertà al Marocco perché questo ribhadiscze il; fatto che c'é la libertà d'espressione é assicurata per tutti ,esprimendo il suo dispiacere dell'assenza totale di tale libertà nei campi di Tindouf.

 


continua...
Page 334 of 339primo   precedente   329  330  331  332  333  [334]  335  336  337  338  prossimo    ultimo   
  Copyright © CORCAS 2022