الـعـربية Español Français English Deutsch Русский Português Italiano
sabato 20 aprile 2024
www.sahara-online.net
www.sahara-social.com/it
Google
Attività nazionali
Intervistata sulla radio di Tangeri alla fine della prima sessione ordinaria 2006 a Rabat
08/04/2006

khalihenna : la vertenza del sahara é il risultato dei conflitti tra le amministrazioni precedenti e il cittadino sahraoui

 Khalihenna Ould Rachid  ,presidente  del consiglio reale consultivo per gli affari del sahara ha detto in un intervista con la radio di Tangeri dopo la fine dei lavori della prima sessione del consiglio per il 2006 che il consiglio ha "una strategia informativa interna ed esterna per dare ^prova a nostro diritto ed a nostra questione in tutti i livelli ,e questa strategia sarà basata sul professionalismo sulla credibilità sul sahara sia per i sahraoui presenti all'interno o all'esterno ossia anche per i paesi stranieri interessati da questo oggetto.


continua...
Il Corcas regola la relativa struttura
07/04/2006

L'elezione del vice presidente del consiglio é finita senza incedenza.


Al Maghribiya di Assahra: L'elezione del vice presidente del Consiglio di Consulenza reale per gli affari sahariani ha avvenuto avantieri, giovedì, a Rabat senza incidenza. La scheda elettorale è stata basata sulla maggioranza relativa quindi che non dà lo spazio all'attrito potenziale. I membri hanno lasciato soddisfatto compreso i candidati promossi, i perdenti ed o i membri di voto.


continua...
Messaggio di fedeltà e di lealtà indirizzata a sua maestà il re dal CORCAS alla fine dei lavori della prima sessione ordinaria 2006
07/04/2006

Il Presidente del Consiglio reale consultivo per gli affari sahariani ha indirizzato un messaggio di fedeltà e di lealtà alla sua maestà Re Mohammed VI, in seguito alla chiusura dei lavori della prima sessione del Consiglio. Qui di seguito il testo di questo messaggio:


continua...
Elezione dei nove vicepresidenti del Consiglio reale consultivo per gli affari sahariani
06/04/2006

I membri del Consiglio reale consultivo per gli affari sahariani hanno eletto, la sera del giovedì 6 aprile 2006, a Rabat, i nove vicepresidenti che costituiscono l'ufficio del Consiglio. Si tratta di Siggri. Kheddad al Moussaoui, hassan Derham, abdelaziz Abba, omar Bouaida, Ali Salim Chekaf, Othman Illa, e di Siggre Hassana Cherif, Brika Zerouali e Khalthoum Khyate.


continua...
Recinto dei lavori della prima sessione ordinaria del 2006
06/04/2006

I lavori della prima sessione del Consiglio reale consultivo per gli affari sahariani hanno preso fine la sera del giovedì 6 aprile 2006, a Rabat. Il recinto è stato seguito da una dichiarazione fatta da signor Khalihenna Ould Errachid, alla stampa, nella quale ha sottolineato che la nomina dei nuovi membri di quest'istanza, durante la visita storica che ha effettuato la sua maestà alle province del Sud, “non lascia alcun pretesto per le tendenze separatista„.


continua...
Page 65 of 69primo   precedente   60  61  62  63  64  [65]  66  67  68  69  prossimo    ultimo   
  Copyright © CORCAS 2024