الـعـربية Español Français English Deutsch Русский Português Italiano
martedì 25 giugno 2024
www.sahara-online.net
www.sahara-social.com/it
Google
Attività nazionali
Sulle attività collaterali dell'apertura della prima sessione del Consiglio a Rabat
04/04/2006

Khalihenna: il consiglio é una forza di proposta per difendere l'unità territoriale e sviluppare le province del sud

Il Consiglio è una forza proposta per difendere l'integrità nazionale del Marocco e sviluppo delle regioni meridionali il Consiglio di Consulenza reale per gli affari sahariani, a cui ha aperto martedì il 4 aprile 2006 la relativa prima riunione a Rabat dopo che la nomina dal re Mohammed VI della Sua Maestà dei relativi nuovi membri durante la sua chiamata alle province del sud, è una forza di proposta per difendere lintegrità nazionale del Marocco e sviluppo delle regioni meridionali.


continua...
Apertura della prima riunione prima sessione normale del Consiglio a Rabat (aprile 2006)
03/04/2006

Khalihenna: l'unità della patria e la partecipazione completa agli affari pubblici sono la scelta ed il risorto reali per tutti i Sahrawi.

 Gli impianti della prima riunione del Consiglio di Consulenza reale per gli affari sahariani si sono aperti martedì il 4 aprile 2006 a Rabat, dopo la nomina dal re Mohammed VI della Sua Maestà dei relativi nuovi membri durante la sua chiamata storica alle regioni meridionali. All'ordine del giorno di questa riunione, le norme di procedura di messa in opera hanno presentato all'attenzione di Sua Maestà il re ed all'elezione di nove vice presidenti per formare il l'ufficio del consiglio.


continua...
Intervista con il giornale “Aujourd'hui le Maroc”
31/03/2006

Il sig. Khalihenna Ould Rachid ha dichiarato, che, colla concessione di un'ampia autonomia per le province meridionali, il Marocco sarà un "modello" per l'Africa e il mondo arabo-islamico nell'area  del decentramento e la gestione democratica.


continua...
Intervistata con il giornale “La vie Economique”
31/03/2006

Khalihenna : il consiglio non é un'amministrazione di più

Il consiglio non è una gestione supplementare I 140 membri del Consiglio di Consulenza reale per gli affari sahariani (Corcas), generato dopo la chiamata reale alle province del sud (il 20-25 marzo), hanno molto lavoro da fare.


continua...
Intervista con il giornale “La Nouvelle Tribune”
30/03/2006
Khalihenna: l'autonomia é veramente quello che serve alla popolazione sahraoui

Il Presidente del Consiglio Reale Consultivo per gli Affari del Sahara, il sig. Khalihenna Ould Errachid ha concesso un’intervista a “La Nouvelle Tribune”,  che i Sahrawi sperano, con sincerità ed in maniera diametralmente opposta ai discorsi scissionisti del Fronte Polisario.


continua...
Page 67 of 69primo   precedente   60  61  62  63  64  65  66  [67]  68  69  prossimo    ultimo   
  Copyright © CORCAS 2024