الـعـربية Español Français English Deutsch Русский Português Italiano
martedì 25 giugno 2024
www.sahara-online.net
www.sahara-social.com/it
Google
Attività nazionali
Incontro sull'emissione "Moubacharatan Maâkoum"
29/03/2006

Khalihenna : l'autonomia renderà ai sahraoui la confidenza  in se stessi ed anche nel futuro


Il presidente del Consiglio reale consultivo degli affari sahariani (CORCAS), il sig. Khalihenna Ould Errachid, ha sottolineato, nel suo intervento il 29 marzo all'emissione "Moubacharatan Maâkoum" di 2M, che la messa in atto del Consiglio, come istituzione che solleva direttamente di SM il re, permetterà di attuare la politica reale nelle province del sud del regno in modo trasparente, efficace e credibile.


continua...
Conferenza stampa a seguito della sua nomina
27/03/2006

Khalihenna : il consiglio sarà un vero motore per stabilire la confidenza completa con i sahraoui

Il Consiglio reale consultivo degli affari sahariani (CORCAS) si vuole " un intermediario efficace" per orientare l'amministrazione centrale in previsione di " adottare una politica prudente, riconciliattrice e credibile" nelle province del sud, ha indicato, sabato 25 marzo a Laâyoune, il presidente del Consiglio, il sig. Khalihenna Ould Errachid, a questa conferenza.


continua...
Potenzialità politiche e membri del consiglio dichiarano:
26/03/2006

Il consiglio rappresenta una forza ed un meccanismo di proposta

Un gruppo di consiglieri dal Consiglio di Consulenza reale per gli affari sahariani profondamente ha accolto favorevolmente la nomina del consiglio completamente che spera che il Consiglio servisse da meccanismo di proposta e forza, permettendo agli attori differenti rappresentati nel Sahara per proporre tutto l'economico, sociale ed i problemi politici hanno sofferto nelle province del sud del regno.


continua...
Dichiarazione Alla prima rete televisiva marocchina dopo la nomina
26/03/2006

Khalihenna : Il consiglio reale participera nella messa di una fine alla vertenza sul sahara

Marzo 2006 garantisce che questa nomina rappresenta un onore nel servizio del re e nel servizio della questione nazionale con la sua maestà che si produce nella sua vendita ultima e definitiva di questo conflitto artificiale, normalmente l'argomento tra Sahariani e l'amministrazione marocchina .


continua...
Il presidente del CORCAS nella prima volta sulla rete televisiva “Al Jazeera„
25/03/2006

Khalihenna : non c'è mai stato  nella storia un ente sahraoui indipendente dal regno del Marocco

Il presidente del Consiglio reale consultivo degli affari sahariani (CORCAS), il sig. Khalihenna Ould Errachid, ha indicato il 25 marzo, in una dichiarazione alla catena satellitare “Al Jazeera„, che non c'è mai stata , attraverso la storia, un'entità sahariana indipendente dal regno del Marocco, ed il referendum non è, quindi, che un progetto di scissione.


continua...
Page 68 of 69primo   precedente   60  61  62  63  64  65  66  67  [68]  69  prossimo    ultimo   
  Copyright © CORCAS 2024