الـعـربية Español Français English Deutsch Русский Português Italiano
sabato 25 maggio 2024
www.sahara-online.net
www.sahara-social.com/it
Google
Attività nazionali
Nella locuzione editoriale del consiglio reale consultivo per gli affari del sahara :
06/04/2006

Khalihenna : l'unità territoriale é l'unica sceltà e l' unico risorto per tutti i sahraoui

Al Awsat di Sharq di Al: Il Consiglio di Consulenza reale per gli affari sahariani è stato completato avantieri a Rabat, nella relativa prima riunione dalla sua creazione dal monarca marocchino, re Mohammed VI il 25 marzo scorso in Laayoune, una città provinciale importante nel Sahara marocchino.


continua...
Dichiarazione alla stampa al recinto della prima seduta plenaria della prima sessione ordinaria (Rabat 2006)
05/04/2006

Il Consiglio reale consultivo degli affari sahariani (Corcas) ha tenuto, ad Rabat la sua prima sessione ufficiale, dopo il suo conferimento di mandato con la sua maestà il re, il 25 marzo 2006, a Laayoune. Il Sig. Khalihenna Ould Errachid, il Presidente del Corcas ha fatto, al termine della prima seduta, una dichiarazione alla stampa, al breve della quale, ha espresso il suo orgoglio rispetto alla missione reale di cui è incaricato il Consiglio ed i suoi membri, per contribuire alla risoluzione della cartella del Sahara.


continua...
Discorso del Presidente all'inizio della prima sessione ordinaria del Corcas (Rabat 2006)
04/04/2006

Khalihenna : siamo aspettando una stazione storica e non la mancheremo come tanti altre nel passato

Il sig.Khalihenna Ould Rachid , presidente del consiglio reale consultivo per gli affari del sahara ha annunciato un'allucozione globale in occasione della prima sessione del consiglio in cui ha parlato dei nuovi sviluppi della questione del sahara. Qui di seguito il testo integrale dell'allocuzione del presidente:


continua...
Il corcas prosegue i lavori di sua prima sessione ordinaria per l'anno 2006 a Rabat
04/04/2006

Il Consiglio reale consultivo per gli affari sahariani ha proseguito i suoi lavori ad otto chiusi, mercoledì il 5 aprile 2006, a Rabat. Il suo Presidente ha dichiarato, prima della ripresa dei lavori, che il Consiglio discuterà il progetto di regolamento interno preparato dal comitato tecnico costituito ieri martedì, a questo proposito.


continua...
Sulle attività collaterali dell'apertura della prima sessione del Consiglio a Rabat
04/04/2006

Khalihenna: il consiglio é una forza di proposta per difendere l'unità territoriale e sviluppare le province del sud

Il Consiglio è una forza proposta per difendere l'integrità nazionale del Marocco e sviluppo delle regioni meridionali il Consiglio di Consulenza reale per gli affari sahariani, a cui ha aperto martedì il 4 aprile 2006 la relativa prima riunione a Rabat dopo che la nomina dal re Mohammed VI della Sua Maestà dei relativi nuovi membri durante la sua chiamata alle province del sud, è una forza di proposta per difendere lintegrità nazionale del Marocco e sviluppo delle regioni meridionali.


continua...
Page 66 of 69primo   precedente   60  61  62  63  64  65  [66]  67  68  69  prossimo    ultimo   
  Copyright © CORCAS 2024