الـعـربية Español Français English Deutsch Русский Português Italiano
domenica 14 aprile 2024
www.sahara-online.net
www.sahara-social.com/it
Google
Attività nazionali
Incontro del presidente del CORCAS con potenzialità della città di Smara
28/04/2006

Khalihenna: errori economici ,sociali locali che si sono trasformati in una problematica internazionale  sono la base del problema del sahara

Il presidente del Consiglio reale consultivo degli affari sahariani (CORCAS), il sig. Khalihenna Ould Errachid, ha detto in una riunione comunicativa con la popolazione di Smara che "  la base del problema del sahara  sono errori economici ,sociali locali che si sono trasformati in una problematica internazionale che é stata soggetto di tanto traffico , tanti sbagli e tutto cio che si puo immaginare riguardo al male ineso.


continua...
Riunione del presidente dEL Corcas con i residenti della provincia di Assa-Zag
27/04/2006

Presidente del Consiglio: la nuova politica reale nel Sahara non esclude alcuna regione o settore

Il sig. Khalihenna Ould Errachid ha detto che " una delle mansioni più importanti del Consiglio di Consulenza reale per gli affari sahariani è di studiare ed affrontare i vari problemi economici e sociali che interessano le province del sud, così attuazione della politica reale nuova che non esclude alcuna regione o settore sociale ".


continua...
Dichiarazione di Khalihenna alla radio nazionale
27/04/2006

Khalihenna  chiarisce al segretario generale delle nazioni unite a riguardo delle errori della lettera del delegato dell'Algeria presso le nazioni unite

" La relazione del segretario generale è una testimonianza importante dal segretario generale delle NU prima del Consiglio di sicurezza, riflettente che tutte le opzioni presentate prima delle Nazioni Unite sono venuti a mancare. In primo luogo, Baker' il progetto di s si è trasformato in in un'opzione burried poichè non contiene tutte le circostanze richieste per una soluzione basata sulla giustizia e l'obiettività che si riferisce pricipalmente all'edizione del Sahara.


continua...
Incontri di comunicazione del consiglio reale consultivo
27/04/2006

Nel quadro delle mansioni affidate al Consiglio reale consultivo per gli affari sahariani ha puntato su attivare le consultazioni e le riunioni fra gli abitanti del Sahara nella regione, il presidente del Consiglio reale consultivo per gli affari sahariani, il segretario generale e l'ufficio hanno organizzato il 27-28-29 aprile 2006, un giro nelle province di Assa-Zag di, Guelmim, Tan-Tan, Smara, Dakhla, Boujdour e Laayoune, dove hanno incontrato le istituzioni scelte, gli attori politici ed i gruppi di comunità, per spiegare gli obiettivi del Consiglio reale consultivo per gli affari sahariani, per rafforzare l'opzione democratica ed il metodo consultivo, scelto dal re del regno Sherifiano del Marocco, analizzando le implicazioni del discorso storico di Sua Maestà il re Mohammed VI il 25.03.2006 nella città di Laayoune.


continua...
Dichiarazionealla MAP riguardo al rapporto del segretario generale delle Nazioni Unite nell'aprile 2006
26/04/2006

Il presidente del Consiglio reale consultivo per gli affari del Sahara (CORCAS), Khalihenna Ould Errachid, ha affermato che l'ultimo rapporto del segretario generale delle NU mostra il collegamento delle UN ad uno stabilimento politico che è accettabile da tutti i partiti all'edizione del Sahara. Ould Errachid ha detto il PROGRAMMA che questo rapporto è " sepolto per sempre il programma del panettiere che non esamina gli stati di tutte leparti."


continua...
Page 61 of 69primo   precedente   56  57  58  59  60  [61]  62  63  64  65  prossimo    ultimo   
  Copyright © CORCAS 2024