الـعـربية Español Français English Deutsch Русский Português Italiano
martedì 25 giugno 2024
www.sahara-online.net
www.sahara-social.com/it
Google
Attività nazionali
Dichiarazionealla MAP riguardo al rapporto del segretario generale delle Nazioni Unite nell'aprile 2006
26/04/2006

Il presidente del Consiglio reale consultivo per gli affari del Sahara (CORCAS), Khalihenna Ould Errachid, ha affermato che l'ultimo rapporto del segretario generale delle NU mostra il collegamento delle UN ad uno stabilimento politico che è accettabile da tutti i partiti all'edizione del Sahara. Ould Errachid ha detto il PROGRAMMA che questo rapporto è " sepolto per sempre il programma del panettiere che non esamina gli stati di tutte leparti."


continua...
Incontro nell'emissione "panorama" della catena satellitare "Al Arabiya"
25/04/2006

Il Dottore.Mae Al Ainain : l'autonomia é la migliore alternativa per tutte le altre opzioni sorpassate

Il sig. Maouelainin Maouelainin Ben Khalihenna, ha affermato al canale ''Al Arabiya '' nell'emissione Panorama domenica sera che "la migliore ed unica opzione per risolvere la questione del Sahara resta la concessione di un'ampia autonomia alle popolazioni delle province del sud".Dott. Maoulainin Ben Khalihanna Maouelainin, che era, ieri, l'ospite del programma di Panaroma  della catena satellitare "Al Arabiya" , ha indicato chiaramente che questa opzione fornirà alla gente dei Sahrawi " tutti il loro diritti" economico, politico e sociale; e metterà un termine alla sofferenza dei Sahrawi che vivono negli accampamenti di Tindouf (Algeria ad ovest del sud). Inoltre sarebbe la migliore alternativa per tutte le altre opzioni che sono inutili quale " l'opzione o il referendum" militare".


continua...
signor Khalihenna Ould Errachid riceve nella sua residenza a Rabat il presidente cinese , signor He
25/04/2006

Martedì il 25 aprile 2006 nella sua residenza nel Rabat che i primi ministri signor Driss Jettou ricevono. Le discussioni tra le parti si sono riferite al settore economico ed alle relazioni bilaterali nello scambio commerciale, nell'investimento ed nell'esportazione. A questo proposito, il ministro cinese degli esteri ha garantito signor Chao Ching che il re ed il presidente cinesi hanno la sua maestà una visione comune ed è diventato sulla firma di accordi importanti procedono che devono essere applicati prossimamente.


continua...
Dichiarazione a 2M dopo l'avviso delle grazie reali
24/04/2006
Dottore Mae Al Ainain : la grazia reali ai prigionieri sahraoui é un passo avanti dopo 25 marzo

Il Sig. Maouelainin Ben Khalihanna Maouelainin, segretario generale del Consiglio reale consultivo degli affari sahariani, ha reso omaggio alla decisione reale di liberare dei prigionieri sahraoui.

continua...
Dichiarazione alla canale regionale Laâyoune in occasione dell'amnistia reale per 46 prigionieri
24/04/2006

Khalihenna : questo é un saggio passo e punta sulla riconciliazione definita tra tutti i sahraoui

il sig. Khalihenna Ould Errachid, il presidente del consiglio consultivo reale per gli affari del Sahara ha assicurato dei Sahraoui che l'amnistia reale di Sua Maestà del re Mohammed VI  per i 46 prigionieri é un passo saggio che esprime l'amore di sua maestà del re per i figli della regione che mira alla riconciliazione definita fra tutti i Sahraoui .


continua...
Page 62 of 69primo   precedente   57  58  59  60  61  [62]  63  64  65  66  prossimo    ultimo   
  Copyright © CORCAS 2024