الـعـربية Español Français English Deutsch Русский Português Italiano
mercoledì 17 aprile 2024
www.sahara-online.net
www.sahara-social.com/it
Google
Attività nazionali
Intervista con il settimanale"TELQUEL"
15/04/2006

Il Dottore Mae Al Ainain : Bisogna vincere i cuori dei sahraoui

Nel 1974 era nella cella ideologica che sarebbe stabilita dopo il Polisario ma adesso é il numero 2 nel consiglio reale consultivo per gli affari del sahra. Maouelainin Maouelainin Ben Khalihenna capisce bene che"il lavoro che occorre fare  nel sahara é un lavoro gigante" ma il corcas ha il tempo ed i mezzi sufficienti per fare questo ?


continua...
Intervista con il sito "Le Point Magazine""
14/04/2006

Con il progetto d'autonomia delle province del Sud, SM Re Mohammed VI " ha iniziato la seconda marcia verde che girerà definitivamente la pagina dei problemi del passato", ha affermato il presidente del Consiglio reale consultivo degli affari sahariani (CORCAS), il sig. Khalihenna Ould Errachid, in un'intervista pubblicato il 15 aprile 2006 dal settimanale “ Le Point magazine’’, intitolato " SM il re sta rivoluzionando il Marocco".


continua...
Incontro sul primo canale televisivo marocchino durante le notizie spagnole della TV
12/04/2006

Khalihenna : il consiglio non é l'autonomia

Sig. Khalihenna Ould Errachid, ospite del primo canale televisivo marocchino, durante le notizie spagnole della TV, il 12 aprile 2006. Il presidente del consiglio reale consultivo per gli affari del sahara ha ribato che "il consiglio é un passo preparatorio per la proposta dell'autonomia il cui particolarità patrioniale é stata presa in considerazione .


continua...
Dichiarazione alla stampa all'estremità del lavoro della prima sessione comune a Rabat per il 2006
09/04/2006

Khalihenna: oggi c'é per i sahraoui tutto cio di cui hanno sognato di avere un posto al sole nel territorio marocchino

Sig. Khalihenna Ould Errachid , presidente del consiglio consultivo reale per gli affari del Sahara, ha tenuto un discorso di chiusura e questo all'estremità del lavoro la prima sessione comune del consiglio, dove ha trattato gli ultimi sviluppi del Sahara affare.

 


continua...
Dichiarazione del segretario generale sui vari livelli di lavoro del Consiglio
08/04/2006


Il sig.Mae Al Ainaian Ben Khalihenna,Segretario generale del Consiglio reale consultivo per gli affari sahariani, ha spiegato in unaconferenza stampa la missione consultiva e di proposta e di sviluppo legato al sahara.


continua...
Page 64 of 69primo   precedente   59  60  61  62  63  [64]  65  66  67  68  prossimo    ultimo   
  Copyright © CORCAS 2024