الـعـربية Español Français English Deutsch Русский Português Italiano
giovedì 23 maggio 2024
www.sahara-online.net
www.sahara-social.com/it
Google
Notizie importanti
Intervista del presidente del CORCAS con l'Ambasciatore della Russia in Marocco
13/11/2006

Il presidente del Consiglio reale consultivo degli affari sahariani (CORCAS), il sig. Khalihenna Ould Errachid, ha avuto un colloquio, lunedì 13 novembre a Rabat, con l'Ambasciatore della Russia in Marocco, il sig. Alexandre Tokovinine.


continua...
Il Sig. Brahim Belali, membro del Corcas alla riunione della quarta commissione delle Nazioni Unite
07/10/2006

L'Algeria non ha riacquistato i suoi obblighi internazionali gli abitanti tenuti degli accampamenti

Il sig. Ibrahim Bellali, membro di Tindouf del consiglio consultivo reale per gli affari del Sahara, ha il venerdì, che il 6 ottobre 2006, in cui le Nazioni Unite a New York, hanno detto che l'Algeria offende all'algerino contro i relativi obblighi internazionali di fronte a ha giudicato gli abitanti negli accampamenti di Tindouf nel sud ha e questo in un intervento prima della quarta commissione delle Nazioni Unite, precisante che prende la più grande responsabilità in conformità con diritto internazionale ed i principi della sovranità territoriale come pæse ospitante, in che cosa il destino degli abitanti interessa, che sono nel relativo territorio e che sono vittime dei ripudi pesanti da parte del Polisario.


continua...
Sig. Moujahid, membro del Corcas,ribadisce l'impegno del Marocco nel trattamento delle questioni dei diritti umani
06/10/2006

 Il Marocco si è agganciato in un nuovo processo, per risolvere tutte le domande dei diritti dell'uomo

 
Il sig. Mohamed Mjahed, membro del consiglio consultivo reale pergli affari del Sahara, ha il giovedì, che 5 ottobre 2006, di où quarta commissione dell'organizzazione delle Nazioni Unite, assicurata che il Marocco si sia agganciato completamente in un processo, sopra tutti i problemi, che in relazione a ripudio contro i diritti dell'uomo, trattare in particolare con la creazione del consiglio consultivo per i diritti dell'uomo ed il caso per riconciliazione e per giustizia.


continua...
La delegazione del Corcas incontra Georges Mick, membro del congresso americano
29/09/2006


In questa riunione con il sig. Georges Mike, membro del congresso americano, ha precisato il sig. Khalihenna Ould Errachid che il aspiriert di consiglio per trovare una soluzione per questo conflitto che ha persistito troppo giudizio, che fissa questa sofferenza i Saharaoui un'estremità.


continua...
Riunione della delegazione del CORCAS con il membro della commissione per i rapporti internazionali e del presidente della commissione per i diritti d
27/09/2006

Una delegazione del Corcas ha condotto le discussioni con il membro del congresso, del sig. Tom Lantos e del questo americani in geneness di corso dei signori: Alain Makovsky, membro della commissione per le relazioni estere e Hans Joakim Hogref, direttore della commissione dei diritti dell'uomo.


continua...
Page 370 of 376primo   precedente   365  366  367  368  369  [370]  371  372  373  374  prossimo    ultimo   
  Copyright © CORCAS 2024