الـعـربية Español Français English Deutsch Русский Português Italiano
mercoledì 22 maggio 2024
www.sahara-online.net
www.sahara-social.com/it
Google
Notizie importanti
La delegazione del Corcas incontra Jim Colb, il presidente della sottocommissione del bilancio esterno alla camera dei rappresentanti
26/09/2006

Una delegazione del Corcas ha condotto in occasione della relativa chiamata durante le discussioni di Washington con il parlamentare Jim Culb, presidente della commissione del preventivo dei funzionamenti stranieri al Parlamento e nel corso di questa riunione il presidente del consiglio la visione del parlamentare delle mansioni e degli obiettivi del consiglio consultivo reale per gli affari del Sahara ha assegnato.


continua...
Conversazione del presidente del CORCAS con televisione marocchina nazionale la TVM
27/07/2006

Il presidente del consiglio consultivo reale per gli affari Saharani (CORCAS), signor Khalihenna Ould Errachid, ha rinnovato, con una conversazione, trasferita dalla prima rete di televisione (TVM) nel suo giornale di sera di 1° agosto 2006 che la proposta d'autonomia nelle province Sud nel quadro della sovranità marocchina conviene con la legalità internazionale.


continua...
Il giornale francese "liberazione"
06/07/2006

Khalihenna :Nessuno ha l'interesse oggi di incoraggiare il separatismo e particolarmente L'Algeria


Sola l'autonomia sotto la sovranità marocchina " può costituire un'uscita onorata alla questione del Sahara" , ha sottolineato il Presidente del Consiglio reale consultivo degli affari sahariani (CORCAS), il sig. Khalihenna Ould Errachid, citato il 6 luglio dal giornale francese Liberazione.


continua...
Il gruppo di amicizie Marocco - il Parlamento Europeo
20/06/2006

La proposta d'autonomia allagata al sahara è "molto importante"

Il gruppo di amicizie Marocco - il Parlamento Europeo ha descritto molto importante la proposta marocchina riguardo alla grande autonomia nel Sahara nel contesto della sovranità marocchina „“.


continua...
Sig. Peter van Walsum, inviato personale del segretario generale delle NU, una persona non desiderata in Algeria
09/06/2006

Al Awsat di Asharq: l'inviato personale del segretario generale di NU nel Sahara, Peter van Walsum, non ha ricevuto l'approvazione dell'Algeria e di Polisario per visitare il capitale dell'Algeria e di Tindouf come annunciato da una fonte affidabile a New York. La stessa fonte ha aggiunto quel Van Walsum, che stava preparando per un secondo giro nella regione, trovato coercitivo per annullare la visita.


continua...
Page 371 of 376primo   precedente   366  367  368  369  370  [371]  372  373  374  375  prossimo    ultimo   
  Copyright © CORCAS 2024