الـعـربية Español Français English Deutsch Русский Português Italiano
giovedì 23 maggio 2024
www.sahara-online.net
www.sahara-social.com/it
Google
Notizie importanti
La delegazione del consiglio incontra i professori di diritto dell'università di Pablo de Olavide nella delegazione di sevilla
05/06/2006

Il consiglio consultivo reale per gli affari del Sahara si è incontrato è il lunedì con i professori di diritto di sevilla dell'università di Pablo Di Olavide  e questo nel contesto della visita, che ha fatto in Andalusia per descrivere il la proposta marocchina alla soluzione del Sahara conflitto.


continua...
Una delegazione del consiglio in una conferenzauna stampa a Sevilla
05/06/2006


Khalihenna: il polisario è in una posizione deifficile e sua realtà non risponde ali cambiamenti mondiali

Il Signor Khalihenna Ould Errachid e sua delegazione  ha tenuto una conferenza il lunedi a  Sevilla , sottolineando che il consiglio ha avuto sua prima conferenza  a Rabat concentrandosi attualmente sulla preparazione del progetto d'autonomia ed in risposta ad una domanda sulle attività del Polisario a Laayoune il presidente delo consiglio ha ribadito che l'esistenza di tali giovani  al sahara stessa é considerato fiertà al Marocco perché questo ribhadiscze il; fatto che c'é la libertà d'espressione é assicurata per tutti ,esprimendo il suo dispiacere dell'assenza totale di tale libertà nei campi di Tindouf.

 


continua...
Il Sig. Khalihenna Ould Errachid valuta per radio Laâyoune la visita effettuata in Andalusia
05/06/2006

La visita effettuata in Andalusia ha riscontrato un ampio successo. Abbiamo incontrato dei rappresentanti del parlamento andaluso e dei partiti che lo compongono nonché il governo, il suo presidente, dei professori universitari specializzati nella giurisprudenza, la stampa e la televisione.


continua...
Il messaggio di lealtà indirizzato a sua maestà il re (maggio ,2006 )
26/05/2006

All'estremità del lavoro della sessione straordinaria del consiglio consultivo reale per gli affari del Sahara che il presidente ha indirizzato un telegramma di lealtà a Sua Maestà il re.

Incluso il testo integrale dei telegrammi:


continua...
Inizio della sessione straordinaria del Corcas(Rabat,maggio 2006)
25/05/2006

 La sessione straordinaria del Consiglio reale consultivo degli affari sahariani ha iniziato i suoi lavori, giovedì il 25 maggio 2006, a Rabat. Questa seduta inaugurale a quale hanno partecipato il ministro dell'interno, il sig. Chakib Benmoussa, il ministro delegato agli affari esteri ed alla cooperazione il sig. Taeb Fassi El Fihri e di altre personalità, è stata segnata dall'allocuzione pronunciata dal sig. Khallihenna Ould Errachid, il presidente del Corcas.


continua...
Page 372 of 376primo   precedente   367  368  369  370  371  [372]  373  374  375  376  prossimo    ultimo   
  Copyright © CORCAS 2024