الـعـربية Español Français English Deutsch Русский Português Italiano
domenica 14 aprile 2024
www.sahara-online.net
www.sahara-social.com/it
Google
Notizie importanti
Un governo autonomo per il Sahara, articolo comparso sul settimanale “Le reporter”
17/12/2006

"L'annuncio della rimessa al Re del progetto di autonomia allargata nel Sahara, alla fine della seconda sessione del CORCAS, martedì 5 dicembre, ha sorpreso più d’uno. Fino all'ultimo minuto, il dubbio si agitava anche sulla tenuta della sessione. 


continua...
Intervista del presidente del CORCAS al quotidiano “Asharq al Awsat”
16/12/2006

Il presidente del Consiglio Reale Consultivo per gli Affari del Sahara (CORCAS), il sig. Khalihenna Ould Errachid, ha fatto appello, in un’intervista al quotidiano “Asharq al Awsat”, pubblicata il 23 giugno, all’Algeria affinché rispetti gli impegni presi con l’Organizzazione delle Nazioni Unite riguardo alla questione del Sahara e che consistono nella non ingerenza nel conflitto e nel non ostacolare la comunità internazionale ed i paesi che operano per la risoluzione di questo problema.


continua...
C del presidente del CORCAS al quotidiano francese “Libération”
16/12/2006

Solo l’autonomia sotto sovranità marocchina “può costituire un’uscita onorevole alla questione del Sahara”, ha sottolineato il presidente del Consiglio Reale Consultivo per gli Affari del Sahara (CORCAS), il sig. Khalilhenna Ould Errachid, citato il 6 luglio dal giornale francese Libération.


continua...
SM il Re chiama i figli delle province del sud ad impegnare una riflessione serena ...
11/12/2006

SM il Re Mohammed VI ha chiamato i figli delle province del sud, ad impegnare una riflessione serena ed approfondita, e vedere come concepiscono il progetto di autonomia nel quadro della sovranità del Regno, della sua unità nazionale e della sua integrità territoriale. 


continua...
Il presidente del Consiglio consultivo reale per gli affari sahariani dà risalto...
06/12/2006

Il presidente del Consiglio consultivo reale per gli affari sahariani dà risalto all'importanza del ruolo della Comunità marocchina a Washington a sostegno di una regola proposta. In una riunione organizzata dagli eventi marocchini della Comunità a Washington durante la sua chiamata agli stati uniti dell'America, il sig. Ould Errachid che il buon presidente degli affari consultivi reali desert, l'importanza del ruolo diplomatico svolto dalla Comunità marocchina a Washington per difendere l'unità e l'importanza di definizione e l'attuabilità territoriali di un'autonomia proposta poichè un finale e una soluzione giusta alla disputa sul Sahara


continua...
Page 367 of 374primo   precedente   362  363  364  365  366  [367]  368  369  370  371  prossimo    ultimo   
  Copyright © CORCAS 2024