الـعـربية Español Français English Deutsch Русский Português Italiano
mercoledì 28 febbraio 2024
www.sahara-online.net
www.sahara-social.com/it
Google
Notizie importanti
"Kenya Times '' evidenzia il sostegno crescente alla posizione del Marocco sul Sahara
26/01/2007

Il quotidiano '' Kenya Times ''  evidenzia il sostegno crescente di cui beneficia la posizione del Marocco sulla questione del Sahara mercoledì, in particolare in seguito alla proposta di autonomia delle province del sud. Il giornale keniano si basa nella sua constatazione sulle dichiarazioni fatte recentemente dai responsabili di parecchi paesi che hanno espresso il loro sostegno ad una soluzione definitiva accettabile dalle parti, conformemente alla legalità internazionale. 


continua...
Una ONG basata in Spagna denuncia la sottrazione dell'aiuto proveniente dalle Canarie destinato ai d
24/01/2007

L'Associazione Sahrawi per la Difesa dei Diritti Umani, basata in Spagna, ha denunciato la sottrazione dell'aiuto mandato dal governo delle Canarie alle popolazioni trattenute a Tindouf, dalle cosiddette "associazioni degli amici del popolo sahrawi" nelle Isole Canarie. 


continua...
Il Polisario svela di nuovo a Nairobi le sue tendenze autoritarie e staliniste
22/01/2007

Il Polisario ha svelato di nuovo, a Nairobi le sue tendenze autoritarie e staliniste, opponendosi ad un dibattito democratico della questione del Sahara, dinanzi al forum sociale, riunito nella capitale keniota, mentre dei marocchini, originari del Sahara, ed ex detenuti dei campi di Tindouf, tentavano di prendere la parola, per ricusare le affabulazioni del Polisario e dei suoi tradizionali sostegni spagnoli.  
 


continua...
Il progetto di autonomia delle province del sud, una scelta irreversibile
22/01/2007

Il progetto di conferire un’autonomia nelle province del sud nell’ambito della sovranità marocchina è una "scelta irreversibile", ha affermato il primo segretario dell'Unione Socialista delle Forze Popolari (USFP), il Sig. Mohamed El Yazghi.  
  


continua...
La Federazione Mondiale del Giudaismo esprime il suo sostegno totale all'integrità territoriale del
22/01/2007

l Sig. Sam Ben-Chetrit, Presidente della Federazione Mondiale del Giudaismo, (rappresentante degli ebrei marocchini, ha espresso il suo sostegno sincero e totale all'integrità territoriale del Regno del Marocco.  
 
In un messaggio inviato al Sig. Khalihenna Ould Errachid, presidente del Consiglio Reale Consultivo per gli Affari del Sahara (CORCAS), il Sig. Sam Ben-Chetrit, ha reiterato l'attaccamento della Federazione alla sua identità marocchina, ai valori e fondamenti sacri del Regno del Marocco.  
 


continua...
Page 362 of 374primo   precedente   357  358  359  360  361  [362]  363  364  365  366  prossimo    ultimo   
  Copyright © CORCAS 2024