الـعـربية Español Français English Deutsch Русский Português Italiano
domenica 27 novembre 2022
www.sahara-online.net
www.sahara-social.com/it
Google
Notizie importanti
La dichiarazione del Sig. Khalihenna Ould Errachid dopo la pubblicazione del rapporto presentato ...
20/04/2006

 Il rapporto delle Nazioni Unite pubblicato oggi a New York conferma che il piano Baker è stato sotterrato definitivamente

Dalle Nazioni Unite, il che apre un’occasione preziosa per realizzare la pace definitiva nel Sahara e nel conflitto esistente nella zona del Nord dell’Africa, poiché dimostra che il piano della risoluzione risulta inattuabile.


continua...
Ould Errachid non è contro che Abdelaziz sia presidente dell’Autonmia nel Sahara
20/04/2006

Bayan Al Yawm: Il presidente del Consiglio di Consulenza reale per gli affari sahariani ha rivelato una nuova metodologia nell'avvicinamento dell'edizione del Sahara nell'ambito di vasta autonomia scelta dal Marocco.Senza riguardo a che cosa questa metodologia può essere descritta, se è alternativo o parallelo, questo non tende dalla natura, audace e la considerazione positiva a questo complesso e la questione spinosa dalla prospettiva di vasto e desiderio sormontato realistico e della ditta condurranno una riconciliazione genuina fra la condizione ed i relativi cittadini, compreso il marocchino compreso coloro che ha scelto la logica storica specifica di circostanze della separazione.


continua...
Il Sig. Khalihenna Ould Errachid : ospite della rete televisiva marocchina la prima durante il...
12/04/2006
 

Said Jdidi : Segnore e Signori buona sera, è un honore invitare il Sig Khalihenna Ould Errachid :. tutti conoscono questo personaggio, questo personaggio è stato nominato utlimamente dal Re Mohammed VI presidente del Consiglio Reale Consultivo degli Affari del Sahara.


continua...
Ould Errachid: l'unità della patria è la scelta veridica e la protezione unica...
07/04/2006

Il consiglio consultivo reale per gli affatri del sahara si è riunito ieri soveranamente  per la prima volta a Rabat nella sua prima riunione dopo la sua nomina da parte del  il re Marocchino Mohammed  VI l'ultimo  25 marzo nel Laâyoune nel Sahara- province marocchine.


continua...
Messaggio di fedeltà e di lealtà indirizzata a sua maestà il re dal CORCAS alla fine dei lavori della prima sessione ordinaria 2006
07/04/2006

Il Presidente del Consiglio reale consultivo per gli affari sahariani ha indirizzato un messaggio di fedeltà e di lealtà alla sua maestà Re Mohammed VI, in seguito alla chiusura dei lavori della prima sessione del Consiglio. Qui di seguito il testo di questo messaggio:


continua...
Page 358 of 359primo   precedente   350  351  352  353  354  355  356  357  [358]  359  prossimo    ultimo   
  Copyright © CORCAS 2022