الـعـربية Español Français English Deutsch Русский Português Italiano
domenica 14 aprile 2024
www.sahara-online.net
www.sahara-social.com/it
Google
Notizie importanti
Il presidente dell'istituto del pensiero politico islamico si oppone al frazionamento... (MAP)
30/03/2007

Il sig. Azzam Tamimi, Presidente dell'istituto del pensiero politico islamico, basato a Londra, si è dichiarato opposto al frazionamento dei paesi arabi, e in modo particolare al progetto algerino di creare un micro-stato nel Sahara marocchino, riporta la MAP

 


continua...
Il Presidente del consiglio dei diritti dell'uomo colpito dalle atrocità commesse dal Polisario...
29/03/2007

Il presidente dell'Associazione delle persone scomparse vittime del Polisario (APSP), il sig. Dahi Aguai, ha consegnato, lunedì a Ginevra, al presidente del Consiglio dei diritti dell'uomo dell'ONU, il sig. Luis Alfonso di Alba, un dossier completo sulle violazioni perpetrate contro le popolazioni sahrawi nei campi di Tinduf, in Algeria, riporta la MAP.


continua...
La delegazione inviata da SM il Re informa il ministro italiano degli AE del contenuto... (MAP)
28/03/2007

Il Vice Primo Ministro italiano e Ministro degli Affari Esteri, il sig. Massimo D’Alema, ha ricevuto martedì a Roma, la delegazione ministeriale inviata da SM il Re Mohammed VI, che l'ha informato delle grandi linee della proposta di autonomia che il Marocco conta presentare alle Nazioni Unite, riporta la MAP.


continua...
Responsabile belga: il Belgio esaminerà con molta attenzione" la proposta d’autonomia (MAP)
27/03/2007

Il Belgio esaminerà con molta attenzione" la proposta marocchina di autonomia al Sahara, ha affermato il sig. Christian Monnoyer, direttore incaricato del Medio Oriente e dell'Africa settentrionale presso il ministero belga degli Affari Esteri, riporta la MAP.


continua...
Un'ex deportata a Cuba fornisce una testimonianza commovente sulle sofferenze ...
26/03/2007

La Sig.na Saadani Maoulainine, membro del Consiglio Reale Consultivo per gli Affari del Sahara (CORCAS), ex deportata a Cuba, ha fornito, sabato a Parigi, una testimonianza commovente e sconvolgente sulle condizioni difficili e disumane alle quali sono assoggettate i sahrawi marocchini detenuti nei campi di Tinduf, in territorio algerino, riporta la MAP.


continua...
Page 354 of 374primo   precedente   349  350  351  352  353  [354]  355  356  357  358  prossimo    ultimo   
  Copyright © CORCAS 2024