الـعـربية Español Français English Deutsch Русский Português Italiano
venerdì 7 ottobre 2022
www.sahara-online.net
www.sahara-social.com/it
Google
Stampa scritta
Intervista con il giornale "OuestFrance"
02/05/2006

Il polisario ha perso secondo il capo dei sahraoui

"Il Polisario ha perso", trionfa il capo deiSahariani marocchini Derivato dalla grande tribù sahraouie del R'guibat, ma alleato così fedele da allora sempre della monarchia marocchina, l'uomo di affari ed uomo politico Khalli Henna Ould Errachid e sente oggi il cuore di un vincitore.


continua...
Intervista con il settimanale "la gazzette du Maroc"
01/05/2006

Khalihenna: il referudum per l'autodeterminazione ha fallito tutti gli sforzi delle na zioni unite e non é più applicabile 

"La Gazette du Maroc" Il presidente del consiglio consultivo reale per gli affari del Sahara, signor Khalihenna Ould Errachid, ha garantito che il progetto dell'autonomia nelle province del sud  è "la soluzione possibile unica" per il regolamento del Sahara-questione.Il presidente del consiglio consultivo reale per gli affari del Sahara  in un'intervista che il lunedì il quotidiano "la gazzette du Maroc" ha pubblicato  che "" non esiste un'"altra alternativa possibile" per il regolamento della questione ed ha aggiunto che "ciò si basa che il grande Magreb arabo deve essere sviluppato, affinché sia permesso ai suoi popoli, le loro questioni di sviluppo futuro".


continua...
Intervista con il giornale "al Youm Assiyassi"
29/04/2006
Khalihenna: la riconciliazione é la base della solluzione esemplare alla questione del sahara

La soluzione fondata sull'autonomia è la soluzione ideale per il conflitto al Sahara Il dirigente sahraoui Khalli Henna Ould Errachid, che, occupa attualmente il posto del presidente del Consiglio reale consultivo degli affari sahariani, afferma che la soluzione consensuale fondata sull'autonomia è la soluzione ideale per il conflitto al Sahara occidentale.

continua...
Intervista con il giornale spagnolo "ABC":
28/04/2006

Khalihenna : il Polisario non é un movimento independente ma é separatistà


Rabat: Oueld Errachid è considerato molto informatocome nella politica Francos del Sahara dell'ovest. Era un capo della parte dell'Unione Sahariana nazionale, prima che abbia effettuato il giuramento di fedeltà a Hassan II e ciò poco dopo la messa di gruppo della mercia verde, a che il re ha dato l'istruzione di occupare la II colonizzazione spagnola precedentemente.


continua...
Intervista con il settimanale marocchino "La Vérité"
28/04/2006
Khalihenna: il re ha aperto a Laayoune una via storica per la riconcilizione definfitva
Il presidente del corcas ,il sig. Khalihenna Ould Errachid, ha affermato, in un’intervista accordata il 28 aprile al settimanale "La Vérité", che l'autonomia che propone il Regno per le province del Sud "preserverà essenzialmente gli interessi e le specificità marocchine", aggiungendo tuttavia che questo “non c'impedisce di ispirarci delle esperienze esistenti nel mondo”.

continua...
Page 37 of 41primo   precedente   32  33  34  35  36  [37]  38  39  40  41  prossimo    ultimo   
  Copyright © CORCAS 2022