الـعـربية Español Français English Deutsch Русский Português Italiano
venerdì 7 ottobre 2022
www.sahara-online.net
www.sahara-social.com/it
Google
Stampa scritta
Intervista con il settimanale"TELQUEL"
15/04/2006

Il Dottore Mae Al Ainain : Bisogna vincere i cuori dei sahraoui

Nel 1974 era nella cella ideologica che sarebbe stabilita dopo il Polisario ma adesso é il numero 2 nel consiglio reale consultivo per gli affari del sahra. Maouelainin Maouelainin Ben Khalihenna capisce bene che"il lavoro che occorre fare  nel sahara é un lavoro gigante" ma il corcas ha il tempo ed i mezzi sufficienti per fare questo ?


continua...
Intervista con il sito "Le Point Magazine""
14/04/2006

Con il progetto d'autonomia delle province del Sud, SM Re Mohammed VI " ha iniziato la seconda marcia verde che girerà definitivamente la pagina dei problemi del passato", ha affermato il presidente del Consiglio reale consultivo degli affari sahariani (CORCAS), il sig. Khalihenna Ould Errachid, in un'intervista pubblicato il 15 aprile 2006 dal settimanale “ Le Point magazine’’, intitolato " SM il re sta rivoluzionando il Marocco".


continua...
Il Corcas regola la relativa struttura
07/04/2006

L'elezione del vice presidente del consiglio é finita senza incedenza.


Al Maghribiya di Assahra: L'elezione del vice presidente del Consiglio di Consulenza reale per gli affari sahariani ha avvenuto avantieri, giovedì, a Rabat senza incidenza. La scheda elettorale è stata basata sulla maggioranza relativa quindi che non dà lo spazio all'attrito potenziale. I membri hanno lasciato soddisfatto compreso i candidati promossi, i perdenti ed o i membri di voto.


continua...
Nella locuzione editoriale del consiglio reale consultivo per gli affari del sahara :
06/04/2006

Khalihenna : l'unità territoriale é l'unica sceltà e l' unico risorto per tutti i sahraoui

Al Awsat di Sharq di Al: Il Consiglio di Consulenza reale per gli affari sahariani è stato completato avantieri a Rabat, nella relativa prima riunione dalla sua creazione dal monarca marocchino, re Mohammed VI il 25 marzo scorso in Laayoune, una città provinciale importante nel Sahara marocchino.


continua...
Reuters :un corpo marocchino suggerisce il piano d'autonomia nel sahara occidentale
06/04/2006

Un consiglio consultivo marocchino ha suggerito un autonomia al sahara occidentalein un passo che forsé provochéra la tensione nel fronte Polisario sostenuto dall'Algeria che vuole l'independenza della provincia .


continua...
Page 39 of 41primo   precedente   32  33  34  35  36  37  38  [39]  40  41  prossimo    ultimo   
  Copyright © CORCAS 2022