الـعـربية Español Français English Deutsch Русский Português Italiano
venerdì 7 ottobre 2022
www.sahara-online.net
www.sahara-social.com/it
Google
Stampa scritta
Intervista con ilquotidiano Quatari "Al Raya "
08/05/2006

Khalihenna : siamo pronti ad aiutare il leader del Polisario di stare  alla presidenza dell'autonomia al sahara

AL RAYA : Il presidente del consiglio consultivo reale per del Sahara-affare, signor Khalihenna Ould Errachid, ha garantito che la soluzione di consenso dell'autonomia rappresenta la soluzione adeguata per Sahara-conflitto. Ciò è venuto in un'intervista alla menzione, glielo cancellò ha accordato e dove ha trattato la realtà del conflitto ed il lavoro del consiglio consultivo reale per i Sahara- affari, alla cima dei quali è stato nominato sovranamente del Marocchino il re Mohammed VI, e che svolgerà probabilmente prossimamente un ruolo importante nel Sahara-conflitto.


continua...
Intervista In Spagna con il giornale"LA RAZON"
08/05/2006


khalihenna : inl conflitto del sahara è lontano dalla Spagna ed è un problema marocchino-marocchino

Il 23.01.2008 il presidente del consiglio consultivo reale per del Sahara-affare, signor Khalihenna Ould Errachid, ha garantito che la soluzione di consenso dell'autonomia rappresenta la soluzione adeguata per Sahara-conflitto.


continua...
In una conferenza stampa in Spagna
07/05/2006

Khalihenna : L'autonomia è uguale all'autodeterminazione

Al Awsat di Asharq: il presidente del Consiglio di Consulenza reale per gli affari sahariani, ha detto che programma di autonomia nel Sahara proposto dal Marocco "è uguale ad autodeterminazione", che metterà un termine al conflitto e le sofferenze dei Sahrawi in Tindouf in Algeria del sud-ovest.


continua...
Il giornale spagnolo "Il Periodico "Rabat sta considerando il modello spagnolo per il sahara
06/05/2006

Il progetto d'autonomia nel Sahara che il Marocco presenterà il prossimo ottobre alle Nazioni Unite è " inspired" dal modello spagnolo, come confermato da Khalihenna Ould Errachid, il presidente del Consiglio di Consulenza reale per gli affari sahariani (corcas), il corpo generato da Mohammed VI marzo scorso per cercare un'uscita, adatto ad un'unione, alla vecchia disputa sopra l'ex colonia spagnola.


continua...
Un settimanale locale francese parla dell'instaurazione del consiglio reale consultivo per gli affari del sahara
06/05/2006

" Il settimanale locale francese " Le Petit Niçois" ha parlato  nella relativa ultima edizione della creazione del Consiglio di Consulenza reale per gli affari sahariani così come l'ultima visita reale alle regioni meridionali che era un'occasione affinchè Sahrawi esprima il loro collegamento alla loro identità e integrità nazionale.


continua...
Page 35 of 41primo   precedente   30  31  32  33  34  [35]  36  37  38  39  prossimo    ultimo   
  Copyright © CORCAS 2022