الـعـربية Español Français English Deutsch Русский Português Italiano
giovedì 25 luglio 2024
www.sahara-online.net
www.sahara-social.com/it
Google
Stampa scritta
98 a w - L'Emiro del Kuweit si è informato a Marrakesh sul progetto di dare l'autonomia al Sahara
14/12/2006
"Ilaf" : Secondo una fonte ufficiale l'Emiro di Stato del Kuwait, Cheikh Sabah Al-Ahmad Al-Jaber Al-Sabah,si è informato oggi a Marrrakesh sul progetto che il Marocco sta per presentare alle Nazioni Uniti per risolvere il conflitto attorno al Sahara .L'Emiro del Kuweit che è in visita ufficiale di due giorni al Marocco all'invito di SM Re Mohammed VI, ha ricevuto, giovedì nella sua residenza a Marrakech, il presidente del Consiglio reale consultivo per gli affari sahariani (CORCAS), M.Khalihenna Ould Errachid.
continua...
Nella sessione straodinaria del corcas per il 2006
08/12/2006

Khalihenna : il progetto d'autonomia mette il Polisario nella dificoltà


Zaman : Il presidente del Consiglio di Consulenza reale per gli affari sahariani, il sig. Khalihenna Ould Errachid ha detto, durante la sessione speciale del Consiglio che la proposta di autonomia di province del sud fa fronte alle richieste della legalità internazionale che aggiungono che i membri del Consiglio votati all'unanimità per la proposta dopo le discussioni trasparenti e profonde.


continua...
Conferenza stampa a Rabat dopo la presentazione del progetto d'autonomia a sua maestà il re
07/12/2006

Khalihenna: il concetto di autonomia è differente dai concetti" "della decentralizzazione"di zone ampliate" o del sistema di regione

Al Awsat di Asharq: Il presidente di Corcas, Khalihenna Ould Errachid, ha detto che ha presentato la proposta di progetto di autonomia al monarca marocchino, re Mohammed VI per la ratifica. Il progetto mira a dare alla popolazione sahariana le grandi autorità per condurre i loro propri affari nell'ambito della sovranità marocchina, credente che sia una soluzione finale, risparmiante la regione “da instabilità".


continua...
La Cina pronta a svolgere un ruolo in conflitto del Sahara e vuole aumentare la cooperazione con il Marocco
07/11/2006

Al Awsat di Asharq:in un'iniziativa diplomatica, la prima del relativo genere poiché lo scoppio della disputa del Sahara, Cina ha espresso la relativa compiacenza “svolgere un ruolo positivo per lo stabilimento dell'edizione del Sahara che spera una soluzione adatta a questa edizione sarà realizzata con il dialogo e le consultazioni nel quadro delle Nazioni Unite„.


continua...
La sua maestà il re ha creato il consiglio consultivo reale per gli affari del Sahara "un nuovo..."
24/10/2006

Il settimanale internazionale "Jeunene Afrique" ha garantito nella sua pubblicazione recente che la sua maestà il re Mohammed VI ha il consiglio consultivo reale per gli affari, del  Sahara "una nuova vita"  che ha svolto "un ruolo che dirige nell'elaborazione il progetto dell'autonomia" nel Sud province.Il settimanale ha sottolineato in 35anni cartelle che è stato dedicato allo sviluppo ed alla dinamica nel Sud province, che il Marocco non ha speso meno di 20 miliardi di Dirhams nell'attrezzatura di queste province con le infrastrutture di base.


continua...
Page 31 of 42primo   precedente   26  27  28  29  30  [31]  32  33  34  35  prossimo    ultimo   
  Copyright © CORCAS 2024