الـعـربية Español Français English Deutsch Русский Português Italiano
venerdì 7 ottobre 2022
www.sahara-online.net
www.sahara-social.com/it
Google
Stampa scritta
Sig. Peter van Walsum, inviato personale del segretario generale delle NU, una persona non desiderata in Algeria
09/06/2006

Al Awsat di Asharq: l'inviato personale del segretario generale di NU nel Sahara, Peter van Walsum, non ha ricevuto l'approvazione dell'Algeria e di Polisario per visitare il capitale dell'Algeria e di Tindouf come annunciato da una fonte affidabile a New York. La stessa fonte ha aggiunto quel Van Walsum, che stava preparando per un secondo giro nella regione, trovato coercitivo per annullare la visita.


continua...
Il giornale '' A B T D Sibia ''L'autonomia nel Sahara è „ la soluzione miracolo “per il Marocco
06/06/2006

Il consiglio consultivo reale per gli affari del Sahara secondo, che è organo consultivo, che è stato generato del governo marocchino, per trattare il conflitto nella regione, risiede „la soluzione di miracolo “nell'autonomia, che il regno del Marocco funziona e nella parte anteriore Polisario alle richieste che partecipa alla relativa preparazione.


continua...
Il CORCAS prepara un progetto per il Sahara, che può essere ispirato dal modello spagnolo
06/06/2006

Sevilla : IL  consiglio consultivo reale per gli affari del Sahara haraccomandato ieri il Polisario di negoziare nell'ordine un'uscita per il conflitto del sahara occidentale , che persiste affinchè più di 30 anni trovi. Il presidente di questo consiglio, quello è stato generato dal re Mohammed VI in marzo scorso, il sig. Khalihenna Ould Errachid, ha descritto alcuni punti del progetto dell'autonomia, che il consiglio prepara, da presentare al consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite in il prossimo ottobre.


continua...
Il Corcas a Sevilla chiede alla parte anteriore Polisario di approvare il progetto dell'autonomia ed abbandonare il suo dogmatismo
05/06/2006

Khalihenna : L'iniziativa marocchina non è messa contro il fronte Del Polisario

Europa Press -Sevilla -Il presidente del consiglio consultivo reale per gli affari del Sahara signor Khalihenna Ould Errachid, ha chiesto alla parte anteriore Polisario, " il consiglio che il re Mohammed VI ha creato, e la proposta della concessione dell'autonomia del Sahara dell'ovest attaccare" "si di potere sviluppato" intorno "definitivamente della pace, del progresso e della vita degna" nella regione "" ed su "del passato il dogmatismo lasciato" con la parte anteriore del Polisario ha messo l'accento che l'esigenza sull'indipendenza alza il Polisario all'independanza .


continua...
Intervista con il quotidiano canariano "L'opinion de Tenerife" durante la visita alle Isole Canarie
04/06/2006
Khalihenna : Le Isole Canarie saranno il primo benificiario nell'applicazione dell'autonomia al sahara

Il presidente del Consiglio Reale Consultivo per gli Affari del Sahara (CORCAS), il Sig. Khalihenna Ould Errachid, in un colloquio pubblicato il 4 giugno sul quotidiano canariano "l´Opinion de Tenerife", ha messo in rilievo il ruolo che può giocare l'arcipelago canariano nel regolamento della questione del Sahara.

continua...
Page 33 of 41primo   precedente   28  29  30  31  32  [33]  34  35  36  37  prossimo    ultimo   
  Copyright © CORCAS 2022