الـعـربية Español Français English Deutsch Русский Português Italiano
venerdì 7 ottobre 2022
www.sahara-online.net
www.sahara-social.com/it
Google
Stampa scritta
Ogni volta che il Marocco fa un passo nel senso della concretizzazione dell'integrità del suo territorio , il regime algerino fa un passo per ...
04/04/2006

22/10/2007

"Ogni volta che il Marocco fa un passo nel senso della concretizzazione dell'integrità del suo territorio nella cartella del Sahara marocchino (...) il regime algerino fa un passo per inventare un problema senza base in Algeria tanto sul piano popolare che sociale o storico"a scritto la rivista libanese "Achiraa"."


continua...
Intervista con il settimanale "la vie économique" ...
31/03/2006

Khalihenna : il consiglio non é un'amministrazione di più

Per Sapere tutta la risposta sul consiglio per gli affari  del Sahara, I suoi membri sono distribuiti in collegi. Avrà il presidente, dei 9 vicepresidenti ed un segretario generale. Il suo bilancio di funzionamento è finanziato dal palazzo. Politica della prossimità, azioni a livello internazionale, formazione delle elite locali che sono azioni interamente.


continua...
Intervista con il giornale “Aujourd'hui le Maroc”
31/03/2006

Il sig. Khalihenna Ould Rachid ha dichiarato, che, colla concessione di un'ampia autonomia per le province meridionali, il Marocco sarà un "modello" per l'Africa e il mondo arabo-islamico nell'area  del decentramento e la gestione democratica.


continua...
Intervista con il giornale “La Nouvelle Tribune”
30/03/2006
Khalihenna: l'autonomia é veramente quello che serve alla popolazione sahraoui

Il Presidente del Consiglio Reale Consultivo per gli Affari del Sahara, il sig. Khalihenna Ould Errachid ha concesso un’intervista a “La Nouvelle Tribune”,  che i Sahrawi sperano, con sincerità ed in maniera diametralmente opposta ai discorsi scissionisti del Fronte Polisario.


continua...
Il giornale "Al Hayat": Autonomia, l'evocazione dei legami tradizionali degli abitanti con il potere
26/03/2006

Il quotidiano londinese arabofono "Al Hayat" ha ritenuto in un'analisi pubblicata domenica che l'autonomia evocata da SM il re Mohammed VI nel suo discorso pronunciato, sabato, a Lâayoune "non è diverso che l'evocazione dei legami tradizionali ed eccezionali che caratterizzavano i legami tra gli abitanti ed il potere centrale".


continua...
Page 40 of 41primo   precedente   32  33  34  35  36  37  38  39  [40]  41  prossimo    ultimo   
  Copyright © CORCAS 2022