الـعـربية Español Français English Deutsch Русский Português Italiano
martedì 28 giugno 2022
www.sahara-online.net
www.sahara-social.com/it
Google
Stampa audiovisiva
Dichiarazione alla canale regionale Laâyoune in occasione dell'amnistia reale per 46 prigionieri
24/04/2006

Khalihenna : questo é un saggio passo e punta sulla riconciliazione definita tra tutti i sahraoui

il sig. Khalihenna Ould Errachid, il presidente del consiglio consultivo reale per gli affari del Sahara ha assicurato dei Sahraoui che l'amnistia reale di Sua Maestà del re Mohammed VI  per i 46 prigionieri é un passo saggio che esprime l'amore di sua maestà del re per i figli della regione che mira alla riconciliazione definita fra tutti i Sahraoui .


continua...
Dichiarazione ai mass media nazionali riguardo al rapporto del segretario generale delle Nazioni Unite nell'aprile 2006
20/04/2006

Khalihenna: il rapporto onusiano appoggia il seppellimento del progetto Baker definitivamente

Dopo la pubblicazione del rapporto del segretario generale delle Nazioni Unite nel 20 aprile 2006, il presidente del consiglio consultivo reale per gli affari del Sahara,sigKhalihenna Ould Rachid ha assegnato dichiarazioni ai i mezzi mass media audiovisiva nazionali, dove ha accolto favorevolmente il rapporto, che prende il senso della dinamica, che è stato regolato dall'iniziativa marocchina d'autonomia nel Sahara.


continua...
Intervista nell'emissione "Hiwar" sul primo canale
18/04/2006

Khalihenna: l'autonomia é l'inizio di una nuova pagina nella storia del Marocco


Sig.Khalihenna Ould Rachid ,presidente del consiglio reale consultivo per gli affari del sahara ha detto nel programma televisivo "Hiwar" che abilitare le provonce del sud di un'autonomia allargata sotto la sovranità marocchina  "é considerato l'inizio di una nuova pagina nella storia del Marocco" .Ha ribadito anche che dire che ll'esistenza di uno stato sahraoui independente é assurdo ..." sottolineando che lo stato non si stabilisce a condizione che c'é sia un territorio , un popolo e una sovranità inn tutto il senso della parola é questo non si applica al Polisario che sta nei campi di Tindouf.  


continua...
Incontro sul primo canale televisivo marocchino durante le notizie spagnole della TV
12/04/2006

Khalihenna : il consiglio non é l'autonomia

Sig. Khalihenna Ould Errachid, ospite del primo canale televisivo marocchino, durante le notizie spagnole della TV, il 12 aprile 2006. Il presidente del consiglio reale consultivo per gli affari del sahara ha ribato che "il consiglio é un passo preparatorio per la proposta dell'autonomia il cui particolarità patrioniale é stata presa in considerazione .


continua...
Intervistata sulla radio di Tangeri alla fine della prima sessione ordinaria 2006 a Rabat
08/04/2006

khalihenna : la vertenza del sahara é il risultato dei conflitti tra le amministrazioni precedenti e il cittadino sahraoui

 Khalihenna Ould Rachid  ,presidente  del consiglio reale consultivo per gli affari del sahara ha detto in un intervista con la radio di Tangeri dopo la fine dei lavori della prima sessione del consiglio per il 2006 che il consiglio ha "una strategia informativa interna ed esterna per dare ^prova a nostro diritto ed a nostra questione in tutti i livelli ,e questa strategia sarà basata sul professionalismo sulla credibilità sul sahara sia per i sahraoui presenti all'interno o all'esterno ossia anche per i paesi stranieri interessati da questo oggetto.


continua...
Page 15 of 17primo   precedente   8  9  10  11  12  13  14  [15]  16  17  prossimo    ultimo   
  Copyright © CORCAS 2022