الـعـربية Español Français English Deutsch Русский Português Italiano
mercoledì 12 agosto 2020
www.sahara-online.net
www.sahara-social.com/it
Google
Stampa audiovisiva
Intervista del presidente con la rete televisiva Canale Sur
06/06/2006
Khalihenna : se il Marocco avesse un interessse economico al sahara non avrebbe deciso di concedergli un'autonomia che mette tutti le risorse nelle mani delle constituzione di questo sistema

Il sig. Khalihenna Ould Rachid ha avuto un lungo incontro televiso con il canale sapagnolo " SUR" nel quadro della preparazione del consiglio reale consultivo per gli affari del sahara della solluzione proposta per porre fine al conflitto artificiale sul sahra e che presto sarà presentato al segretario generale delle nazioni unite.

continua...
Una delegazione del consiglio in una conferenzauna stampa a Sevilla
05/06/2006


Khalihenna: il polisario è in una posizione deifficile e sua realtà non risponde ali cambiamenti mondiali

Il Signor Khalihenna Ould Errachid e sua delegazione  ha tenuto una conferenza il lunedi a  Sevilla , sottolineando che il consiglio ha avuto sua prima conferenza  a Rabat concentrandosi attualmente sulla preparazione del progetto d'autonomia ed in risposta ad una domanda sulle attività del Polisario a Laayoune il presidente delo consiglio ha ribadito che l'esistenza di tali giovani  al sahara stessa é considerato fiertà al Marocco perché questo ribhadiscze il; fatto che c'é la libertà d'espressione é assicurata per tutti ,esprimendo il suo dispiacere dell'assenza totale di tale libertà nei campi di Tindouf.

 


continua...
Dichiarazione all'agenzia di stampa del Magreb arabo alla fine della visita alle Isole Canarie
04/06/2006

Khalihenna : La visita era storica ed ha mostrato tutte le relazioni tra le isole e la questione del sahara

Il presidente del consiglio reale consultivo per gli affari del sahara ha dichiatratp che le discussioni che ha efettuato il giovedi con i responsabili politici nelle isole canarie sulla questione del sahara sono molto  positive .


continua...
Intervista con la rete televisiva satellitare delle Isole Canarie
04/06/2006

Khalihenna:La ricerca di una solluzione impossibile al sahara è l'allungamento delle sofferenze e i dolori della maggiorranza dei sahariani

Il consiglio consultivo reale per del Sahara-affare è stato fondato recentemente, una tappa che mira a dirigere e l'identità culturale sahariana da difendere l'economia. Il presidente di questo consiglio  che la Spagna è all'esterno del quadro di questo conflitto e che è sahariano . Parleremo con signor Khalihenna Ould Errachid che si trova in Spagna.

 


continua...
Siegazione dei contenuti del progetto d'autonomia ai mass media nelle Isole Canarie
02/06/2006

Khalihenna  :  Il Polisario rappresenta una minoranza dei sahrawi nei campi di Tindouf in Algeria

In una spiegazione   alla televisione Canaria   , il sig. Khalihenna Ould Errachid , presidente del consiglio consultivo reale per gli affari del Sahara, ha descritto che il Polisario rappresenta soltanto una minoranza dei Sahraoui negli accampamenti di Tindouf in Algeria, che non godono di della libertà, nell'ordine il relativo parere.


continua...
Page 10 of 16primo   precedente   5  6  7  8  9  [10]  11  12  13  14  prossimo    ultimo   
  Copyright © CORCAS 2020