الـعـربية Español Français English Deutsch Русский Português Italiano
martedì 28 giugno 2022
www.sahara-online.net
www.sahara-social.com/it
Google
Stampa audiovisiva
Dichiarazione alla catena Al Jazeera nell'emissione " Daïf al Montassaf "
29/04/2006
Il sig. Khalihenna Ould Errachid, presidente del Consiglio reale consultivo per gli affari sahariani ha
detto nel programma di ‘‘Dayf Al Muntasaf di Aljazeera‘‘ che le circostanze che erano prevalse
negli anni settanta nel Maghreb, la guerra fredda, gli inter conflitti arabi - il conflitto arabo fra i regimi ed i conflitti progressivi fra i regimi preservativi di allora causati gli interventi nel Sahara è in conflitto, determinando le dimensioni internazionali profonde.

continua...
Dichiarazione di Khalihenna alla radio nazionale
27/04/2006

Khalihenna  chiarisce al segretario generale delle nazioni unite a riguardo delle errori della lettera del delegato dell'Algeria presso le nazioni unite

" La relazione del segretario generale è una testimonianza importante dal segretario generale delle NU prima del Consiglio di sicurezza, riflettente che tutte le opzioni presentate prima delle Nazioni Unite sono venuti a mancare. In primo luogo, Baker' il progetto di s si è trasformato in in un'opzione burried poichè non contiene tutte le circostanze richieste per una soluzione basata sulla giustizia e l'obiettività che si riferisce pricipalmente all'edizione del Sahara.


continua...
Dichiarazionealla MAP riguardo al rapporto del segretario generale delle Nazioni Unite nell'aprile 2006
26/04/2006

Il presidente del Consiglio reale consultivo per gli affari del Sahara (CORCAS), Khalihenna Ould Errachid, ha affermato che l'ultimo rapporto del segretario generale delle NU mostra il collegamento delle UN ad uno stabilimento politico che è accettabile da tutti i partiti all'edizione del Sahara. Ould Errachid ha detto il PROGRAMMA che questo rapporto è " sepolto per sempre il programma del panettiere che non esamina gli stati di tutte leparti."


continua...
Incontro nell'emissione "panorama" della catena satellitare "Al Arabiya"
25/04/2006

Il Dottore.Mae Al Ainain : l'autonomia é la migliore alternativa per tutte le altre opzioni sorpassate

Il sig. Maouelainin Maouelainin Ben Khalihenna, ha affermato al canale ''Al Arabiya '' nell'emissione Panorama domenica sera che "la migliore ed unica opzione per risolvere la questione del Sahara resta la concessione di un'ampia autonomia alle popolazioni delle province del sud".Dott. Maoulainin Ben Khalihanna Maouelainin, che era, ieri, l'ospite del programma di Panaroma  della catena satellitare "Al Arabiya" , ha indicato chiaramente che questa opzione fornirà alla gente dei Sahrawi " tutti il loro diritti" economico, politico e sociale; e metterà un termine alla sofferenza dei Sahrawi che vivono negli accampamenti di Tindouf (Algeria ad ovest del sud). Inoltre sarebbe la migliore alternativa per tutte le altre opzioni che sono inutili quale " l'opzione o il referendum" militare".


continua...
Dichiarazione a 2M dopo l'avviso delle grazie reali
24/04/2006
Dottore Mae Al Ainain : la grazia reali ai prigionieri sahraoui é un passo avanti dopo 25 marzo

Il Sig. Maouelainin Ben Khalihanna Maouelainin, segretario generale del Consiglio reale consultivo degli affari sahariani, ha reso omaggio alla decisione reale di liberare dei prigionieri sahraoui.

continua...
Page 14 of 17primo   precedente   8  9  10  11  12  13  [14]  15  16  17  prossimo    ultimo   
  Copyright © CORCAS 2022