الـعـربية Español Français English Deutsch Русский Português Italiano
mercoledì 25 maggio 2022
www.sahara-online.net
www.sahara-social.com/it
Google
Stampa audiovisiva
Il messaggio del Presidente del Governo spagnolo al Re, "saggio per costruire un rapporto di fiducia e sincerità tra i due Paesi"
22/03/2022
Il messaggio rivolto a SM il Re Mohammed VI dal presidente del governo spagnolo, Pedro Sanchez, è "saggio per instaurare un rapporto di fiducia e sincerità" tra il Marocco e la Spagna, ha sottolineato, sabato, l'ex capo del governo spagnolo, José Luis Rodriguez Zapatero.

continua...
Sahara marocchino: i24 News evidenzia i legami del Polisario con il terrorismo e la responsabilità dell'Algeria nel conflitto
03/02/2022
Il canale di informazione israeliano "i24 News" ha messo in luce le connessioni del Fronte Polisario con il terrorismo e il jihadismo nel Sahel, sottolineando la responsabilità dell'Algeria nel conflitto artificiale intorno al Sahara marocchino.
Il canale di informazione israeliano "i24 News" ha messo in luce le connessioni del Fronte Polisario con il terrorismo e il jihadismo nel Sahel, sottolineando la responsabilità dell'Algeria nel conflitto artificiale intorno al Sahara marocchino.
Il canale di informazione israeliano "i24 News" ha messo in luce le connessioni del Fronte Polisario con il terrorismo e il jihadismo nel Sahel, sottolineando la responsabilità dell'Algeria nel conflitto artificiale intorno al Sahara marocchino.

continua...
Ghaligate, o il making-of di un diniego di giustizia
31/05/2021
Par Khalihenna Ould Errachid, Mohamed Aujjar, Ahmed Herzenni
Questa tribuna, firmata da Mohamed Aujjar (ex ministro dei diritti dell'uomo), Khalihenna Ould Errachid (presidente del Consiglio Reale Consultivo degli Affari Sahariani) e Ahmed Herzenni (ex presidente del Consiglio Consultivo dei diritti dell'uomo), pubblicata sul giornale spagnolo La Razon, rimette in ordine.

continua...
Le relazioni con il Marocco sono "fondamentali" per la sicurezza e la stabilità della Spagna (Zapatero)
27/05/2021
Il piano d'autonomia presentato dal Marocco resta "la base" per qualsiasi soluzione della controversia regionale sul Sahara

L'ex presidente del governo spagnolo, José Luis Rodriguez Zapatero, ha affermato che le relazioni con il Marocco sono "fondamentali" per la sicurezza e la stabilità della Spagna, sottolineando la pertinenza del piano di autonomia per la soluzione del conflitto artificiale intorno al Sahara.

continua...
Manifestazione delle vittime dei crimini del Polisario davanti all'ospedale in cui è ricoverato Brahim Ghali
04/05/2021
Diverse vittime delle atrocità commesse dal capo dei separatisti del Polisario, il cosiddetto Brahim Ghali, hanno espresso sabato davanti all’ospedale San Pedro de Logroño, che accoglie questo noto criminale, la loro indignazione e rabbia per l’atteggiamento del governo spagnolo di autorizzare l’accesso al suo territorio di un ricercato dalla giustizia per crimini di genocidio e di terrorismo.






Diverse vittime delle atrocità commesse dal capo dei separatisti del Polisario, il cosiddetto Brahim Ghali, hanno espresso sabato davanti all’ospedale San Pedro de Logroño, che accoglie questo noto criminale, la loro indignazione e rabbia per l’atteggiamento del governo spagnolo di autorizzare l’accesso al suo territorio di un ricercato dalla giustizia per crimini di genocidio e di terrorismo.



Diverse vittime dell
continua...
Page 1 of 17primo   precedente   [1]  2  3  4  5  6  7  8  9  10  prossimo    ultimo   
  Copyright © CORCAS 2022