الـعـربية Español Français English Deutsch Русский Português Italiano
venerdì 24 gennaio 2020
www.sahara-online.net
www.sahara-social.com/it
Google
Stampa audiovisiva
Il Presidente del Corcas in un'intervista al giornale spagnolo ''Gaceta''
15/12/2009

Il Sig. Khalihenna: Aminatou Haider è la sola responsabile della sua situazione .

Il giornale spagnolo Gaceta ha pubblicato, domenica, una lunga intervista accordata dal sig. Khalihenna Ould Errachid, il Presidente del Consiglio reale consultivo degli affari sahariani, a proposito dell'affare della separatista Aminatou Haider, il divenire dei negoziati sulla cartella del Sahara e il futuro della regione e del fronte Polisario nel quadro dell'autonomia sotto la sovranità marocchina.


continua...
Il Presidente del Corcas invitato dal giornale della catena satellitare MBC a proposito dell'affare Aminatou Haider
14/12/2009

Il Sig. Khalihenna: Il piano è organizzato perché il Polisario e l'Algeria fuggano le loro responsabilità sulle risoluzioni del Consiglio di sicurezza .


continua...
La catena satellitare Al Jazeera diffonde un'intervista del Presidente del Corcas
10/12/2009

Sig. Khalihenna Ould Errachid: l'appello della signora Clinton per la ripresa dei negoziati sul Sahara traduce la posizione internazionale

 La catena satellitare Al  Jazeera ha diffuso un'intervista del sig. Khalihenna Ould Errachid, il Presidente del Consiglio reale consultivo degli affari sahariani, mercoledì, a partire da Rabat, nel quadro della sua rubrica dell'informazione maghrebina " Al Hassad Al Magharibi".


continua...
Il Presidente del Corcas accorda un'intervista alla rete televisiva spagnola CNN+
09/12/2009


Il Sig. Khalihenna Ould Errachid: Aminatou Haider un incidente momentaneo.

 Il Sig. Khalihenna Ould Errachid, il Presidente del Consiglio reale consultivo degli affari sahariani ha accordato, martedì, alla sede del Corcas, un'intervista televisiva alla catena spagnola, CNN+, sugli ultimi sviluppi degli affari del Sahara.


continua...
La televisione spagnola Cuatro diffonde un'intervista del Presidente del Corcas
09/12/2009

Sig. Khalihenna Ould Errachid: Il caso della separatista Aminatou Haider non ha causato crisi nelle relazioni maroco-spagnole .

In un'intervista televisiva della catena spagnola Cuatro, il sig. Khalihenna Ould Errachid, Presidente del Consiglio reale consultivo degli affari sahariani, ha qualificato l'operazione orchestrata dalla denominata  Aminetou Haider nell'aeroporto di Lanzarote alle isole Canarie d'" escroquerie" , ribadendo la solidità delle relazioni tra la Spagna ed il Marocco.


continua...
Page 3 of 16primo   precedente   1  2  [3]  4  5  6  7  8  9  10  prossimo    ultimo   
  Copyright © CORCAS 2020