الـعـربية Español Français English Deutsch Русский Português Italiano
mercoledì 25 maggio 2022
www.sahara-online.net
www.sahara-social.com/it
Google
Stampa audiovisiva
Intervista alla stazione di televisione regionale marocchina di Laâyoune
23/05/2006

Khalihenna: la grande violazione dei diritti umani al sahara é la separazione tra le famiglie


Il presidente del Consiglio reale consultivo degli affari sahariani (CORCAS), il sig. Khalihenna Ould Errachid, ha considerato, in un'intervista alla stazione di televisione regionale di Laâyoune diffusa il 23 maggio 2006, che la lacerazione delle famiglie, una delle conseguenze del problema del Sahara, costituisce " il più grave danno ai diritti umani".


continua...
Dichiarazione nella radio al canale regionale di Laâyoune da Madrid
09/05/2006

Khalihenna: Tutti i partiti spagnoli difettavano della verità circa il conflitto del Sahara

Il sig. Khalihenna Ould Errachid ha considerato la visita da una delegazione dal Consiglio in Spagna nel maggio 2006 come " molto fruttuosa" , aggiungendo che la delegazione ha ricevuto le richieste di continuare la comunicazione e l'interpretazione delle dimensioni e degli obiettivi marocchini per assegnare al progetto una vasta autonomia alla regione del Sahara.



continua...
Colloquio con la stampa alla radio internazionale "Radio Fance Internationale" RFI
04/05/2006
Khalihenna : il consiglio non é un consiglio dei nibili ma é un consiglio reale che rappresenta tutte le parti della società sahraoui

Signor Khalihenna Ould Errachid, il presidente del consiglio consultivo reale per del Sahara-affare, ha avuto nel 05 maggio 2006 una conferenza stampa con Radio France accordata a livello internazionale, dove ha trattato la natura del consiglio nominato dalla sua maestà il re, Sahara-problema, soffrire per gli abitanti dei campi di Tindouf e l'autonomia e di altri temi. 

 


continua...
Conferenza stampa al centro d'accoglienza della stampa straniera (CAPE) a Parigi
04/05/2006

Khalihenna :Il progetto d'autonomia allargata è la soluzione " ottimale " alla questione del Sahara

 Il progetto di un'autonomia allargata delle province del Sud del regno è la soluzione " la più ottimale e la più  idonia" alla questione del Sahara, ha affermato il sig. Khalihenna Ould Errachid, il presidente del Consiglio reale consultivo degli affari sahariani (CORCAS), giovedì 4 maggio 2006 a Parigi, allora di una conferenza stampa al centro di accoglienza della stampa straniera (CAPE). Il Sig. Khalihenna Ould Errachid, in visita di due giorni in Francia alla testa di un'importante delegazione del CORCAS, ha sottolineato che questo progetto reale ha per ambizione di mettere definitivamente un termine a questo conflitto artificiale che " avvelena la regione del Magreb e le relazioni maroco-algerine, e preoccupa la Comunità internazionale".


continua...
Incontro nell'emissione " Hadith Assaâ" della radio BBC
29/04/2006

Dottore Maea Al Ainain : l'autonomia é l'unica possibile solluzione  alla questione del sahara


Il segretario generale del Consiglio reale consultivo degli affari sahariani (CORCAS), il sig. Maouelainin Maouelainin Ben Khalihenna, che era il 28 aprile l'ospite dell'emissione " Hadith Assaâ" della radio BBC, ha segnalato che " l'unica solluzione" alla questione del Sahara marocchino risiede in un'autonomia allargata. Sig. Maouelainin Maouelainin Ben Khalihenna, che é stato l'ospite all'emissione, che ha riguardato la questione del Sahara marocchino, ha qualificato questa soluzione proposta da SM Re Mohammed VI, di " programma pratico la cui attuazione è raggionevole".


continua...
Page 13 of 17primo   precedente   8  9  10  11  12  [13]  14  15  16  17  prossimo    ultimo   
  Copyright © CORCAS 2022