الـعـربية Español Français English Deutsch Русский Português Italiano
martedì 1 dicembre 2020
www.sahara-online.net
www.sahara-social.com/it
Google
In primo piano
Il Presidente congolese esprime la sua solidarietà al Marocco nella sua azione per rendere sicuro El Guerguarat
30/11/2020

Il Presidente della Repubblica Democratica del Congo (RDC), Félix Antoine Tshisekedi, ha espresso la sua solidarietà al Regno del Marocco per i suoi impegni internazionali nella zona di El Guerguarat.


continua...
L’azione delle FAR a El Guergarate è stata "pacifica, senza minaccia per la sicurezza dei civili"
13/11/2020

L'operazione condotta venerdì mattina dalle Forze Armate Reali, su Alte Istruzioni di Suo Maestà il Re Mohammed VI, capo supremo e capo di Stato maggiore generale, per ripristinare la libera circolazione al passaggio di El Guergarate,si è svolta "in modo pacifico, senza intoppi né minacce per la sicurezza dei civili", ha affermato il Ministero degli affari esteri, della cooperazione africana e degli affari interni. Marocchini residenti all’estero.


continua...
SM il Re rivolge un discorso alla nazione in occasione del 45° anniversario della Marcia Verde
08/11/2020

L'iniziativa di autonomia marocchina, sostenuta dal Consiglio di sicurezza e dalle grandi potenze come unica opzione logica per risolvere questo conflitto
 
Suo Maestà il Re Mohammed VI, ha inviato sabato un Discorso al suo popolo fedele in occasione del 45° anniversario della gloriosa Marcia Verde.


continua...
Il Burkina Faso apre un consolato generale a Dakhla
26/10/2020

Venerdì il Burkina Faso ha aperto un consolato generale a Dakhla, con una cerimonia d’inaugurazione copresieduta dal ministro degli affari esteri, della cooperazione africana e dei marocchini residenti all’estero, Nasser Bourita, e dal suo omologo burkinabè, Alpha Barry.


continua...
La Repubblica centrafricana ribadisce il suo sostegno al Marocco
23/10/2020

 Il ministro degli affari esteri della Repubblica centrafricana (RCA), Sylvie Baïpo-Temon, ha ribadito giovedì a Rabat il sostegno del suo paese al Marocco.

In occasione di un incontro con la stampa, Nasser Bourita, ministro degli esteri, della cooperazione africana e dei marocchini residenti all’estero, il capo della diplomazia centrafricana ha sottolineato che il Regno del Marocco ha "tutto il nostro appoggio" per quanto riguarda la disputa regionale sul Sahara marocchino.


continua...
Page 1 of 295primo   precedente   [1]  2  3  4  5  6  7  8  9  10  prossimo    ultimo   
  Copyright © CORCAS 2020