الـعـربية Español Français English Deutsch Русский Português Italiano
giovedì 13 agosto 2020
www.sahara-online.net
www.sahara-social.com/it
Google
In primo piano
Saadani Maoulainine interpella l'UNHRC sulla situazione dei bambini nei campi di Tinduf
09/03/2020

Saadani Maoulainine, membro del Consiglio Reale Consultivo degli Affari Sahariani (Corcas), ha invitato giovedì scorso a Ginevra a chiedere che i leader del Fronte Polisario rispettino la promozione e la protezione dei diritti del fanciullo e a partecipare seriamente alla creazione nel Sahara della soluzione pacifica ed equa che è l'autonomia proposta dal Regno del Marocco.


continua...
La Repubblica di Burundi apre un consolato generale a Laâyoune
28/02/2020

Venerdì la Repubblica del Burundi ha inaugurato un consolato generale a Laayoune, la sesta rappresentanza diplomatica aperta nella capitale del Sahara marocchina in meno di tre mesi.


continua...
La Palestina ribadisce il suo sostegno all'integrità territoriale del Marocco
24/02/2020

Sabato a Ramallah, il Ministro degli esteri palestinese Riyad al-Maliki ha ribadito il costante sostegno del suo paese all’integrità territoriale del Marocco.


continua...
SM il Re si congratula con la squadra nazionale di futsal per il suo sacro campione della CAN-2020
10/02/2020

Suo Maestà il Re Mohammed VI ha inviato un messaggio di congratulazioni ai membri della squadra nazionale di futsal che ha vinto venerdì la sesta Coppa d'Africa di Futsal-Totale 2020, organizzata a Laayoune.


continua...
Il presidente del Corcas riceve il presidente del Senato cileno
31/01/2020
Giovedì 30 gennaio 2020, Khalihenna Ould Errachid, presidente del Consiglio Reale Consultivo degli Affari Sahariani (Corcas), ha incontrato Jaime Quintana Leal, presidente del Senato cileno che sta effettuando una visita in Marocco, di cui Laâyoune è una delle tappe, alla guida di un’importante delegazione.

continua...
Page 8 of 292primo   precedente   3  4  5  6  7  [8]  9  10  11  12  prossimo    ultimo   
  Copyright © CORCAS 2020