الـعـربية Español Français English Deutsch Русский Português Italiano
martedì 13 aprile 2021
www.sahara-online.net
www.sahara-social.com/it
Google
In primo piano
La troika dell'UA, un meccanismo di sostegno agli sforzi esclusivi dell'ONU sul Sahara marocchino (N. Bourita)
08/02/2021
Il meccanismo della troika non è un meccanismo di gestione o di proposta della questione del Sahara marocchino, ma un meccanismo di accompagnamento e di sostegno agli sforzi esclusivi delle Nazioni Unite, ha sottolineato domenica a Rabat il ministro degli affari esteri, della cooperazione africana e dei marocchini residenti all'estero, Nasser Bourita.

continua...
Riconoscere la marocchina del Sahara risolverà un conflitto che è durato troppo (deputato ed ex ministro francese)
01/02/2021
La Francia e l’Unione europea "potrebbero studiare il fatto di impegnarsi nella stessa direzione" dell’amministrazione americana

continua...
Il Gabon ribadisce il suo sostegno all'iniziativa marocchina d'autonomia nel Sahara
21/01/2021
Il Gabon ha riaffermato venerdì il suo sostegno all'iniziativa marocchina di autonomia come unica base per una soluzione equa e duratura del conflitto regionale del Sahara. Questa posizione è stata espressa dal ministro degli esteri gabonese, Pacôme Moubelet Boubeya, in occasione della sua partecipazione alla Conferenza ministeriale di sostegno all'iniziativa di autonomia sotto la sovranità del Marocco, riferisce sabato il sito d'informazione gabonmediatime.

continua...
Il Marocco denuncia presso l’ONU la rivelazione da parte del Sudafrica delle decisioni del Vertice dell’UA
20/01/2021
L’ambasciatore Omar Hilale, rappresentante permanente del Marocco presso l’ONU, ha inviato martedì una lettera al Segretario generale dell’ONU e ai presidenti e membri del Consiglio di sicurezza, nella quale ha denunciato le manovre del Sudafrica sulla questione del Sahara marocchino.

continua...
Nel 2021 sarà data priorità alle province meridionali nella pianificazione territoriale (N. Bouchareb)
19/01/2021
Il ministro dell’assetto del territorio nazionale, dell’Urbanismo, dell’Alloggio e della politica della città, Nouzha Bouchareb, ha assicurato lunedì a Laayoune che il suo dipartimento è determinato a riequilibrare i suoi interventi nel 2021 per dare priorità nei suoi programmi alle province del Sud.

continua...
Page 3 of 300primo   precedente   1  2  [3]  4  5  6  7  8  9  10  prossimo    ultimo   
  Copyright © CORCAS 2021