الـعـربية Español Français English Deutsch Русский Português Italiano
sabato 27 novembre 2021
www.sahara-online.net
www.sahara-social.com/it
Dossier
Documentazione completa dell'autogoverno: un'ultima opportunità per risolvere il conflitto sul Sahara
13/08/2008

Il Marocco presenta un progetto nazionale in termini di mantenimento della sua sovranità su tutto il suo territorio, e democraticamente, che abilita le persone a gestire i propri affari e questo progetto è l'unico modo per garantire che una soluzione politica concordata del conflitto del Sahara, che la proposta di autonomia che sarà presentata dalla Nazioni Unite credenza nella legittimità internazionale .


continua...
Partecipazione alle riunioni della Commissione internazionale per la concessione dei nomi a dominio e dei numeri su Internet (ICANN)
01/06/2008

Oued Eddahab eh appoggia il Consiglio reale consultivo per gli affari del Sahara, una applicazione piena e incondizionata dell'Agenzia nazionale per regolamentare scala misura il trasporto. Eh (Sakia El Hamra assegnato al deserto su Internet), alla luce dell'esperienza acquisita dall'Agenzia in questo settore. È per questo che la richiesta di concessione di licenze del campo di applicazione. Eh, che codificano l'Agenzia nazionale per le comunicazioni, gli organizzatori per il popolo saharawi che vivono la realtà della città di Sakia El Hamra (eh origine del nome dato alla scala), Oued Eddahab.


continua...
Partecipazione del Corcas all'esame periodico universale del Consiglio dei diritti dell'uomo del NU
28/05/2008

Il regno del Marocco ha partecipato l'8 aprile 2008 alla riunione del gruppo di lavoro del Consiglio dei diritti dell'uomo incaricato dell'esame periodico universale con un'importante delegazione presieduta dal sig. Abdelwahd Radi, ministro della giustizia, e di cui ha preso parte il sig. My Ahmed Mghizlat, vicepresidente del CORCAS.


continua...
Cartella sulle reazioni suscitate dalle dichiarazioni di Peter Van Walsum, l'inviato speciale di ...
21/04/2008

Nella cartella che segue, c'è inizialmente un resoconto sulle idee che il sig. Peter Van Walsum ha difeso nel corso della riunione del Consiglio di sicurezza, del lunedì 21 aprile 2008.

Ci sono d'altra parte le principali reazioni che la sua opinione ha suscitato nei principali membri del Consiglio di sicurezza ed il parere di un esperto della cartella del Sahara. Il Sig. Peter Van Walsum:


continua...
Cartella sulla visita del Presidente del governo autonomo della Catalogna al Marocco
18/04/2008

La visita del sig. José Montilla, il Presidente del governo d'autonomia di Catalogna e la sua riunione con il sig. Khalihenna Oueld Errachid, il Presidente del Consiglio reale consultivo degli affari sahariani ha suscitato molti commenti ed un'importante copertura da parte della stampa e dei mass media catalani e spagnoli.


continua...
Page 3 of 7primo   precedente   1  2  [3]  4  5  6  7  prossimo    ultimo   
  Copyright © CORCAS 2021