الـعـربية Español Français English Deutsch Русский Português Italiano
sabato 21 settembre 2019
www.sahara-online.net
www.sahara-social.com/it
Google
Notizie importanti
La Gran Bretagna ribadisce il suo sostegno al processo onusiano ed agli sforzi del Marocco nella cartella del Sahara marocchino (responsabile britanni
18/09/2019
Il segretario di Stato britannico incaricato dello sviluppo internazionale, del Medio Oriente e dell'Africa del Nord, Sig. Andrew Murrison, ha ribadito, martedì a Rabat, il pieno sostegno del suo paese al processo onusiano in attesa di trovare una soluzione alla questione del Sahara marocchino, ed agli sforzi "seri e credibili" fatti in questo senso dal Marocco.

continua...
Il gruppo di sostegno all'integrità territoriale del Marocco saluta a Ginevra l'iniziativa d'autonomia al Sahara
11/09/2019

Un gruppo di 23 stati che sostiene l'integrità territoriale del Marocco ha messo davanti, martedì, in occasione della 42esima sessione del Consiglio dei diritti dell'uomo a Ginevra, la pertinenza dell'iniziativa d'autonomia proposta dal regno in attesa di chiudere definitivamente il conflitto artificiale attorno al Sahara marocchino.


continua...
La proposta d'autonomia è l'unica soluzione per la vertenza del Sahara marocchino (portale maliano)
09/09/2019

La proposta d'autonomia è l'unica soluzione per regolare la vertenza attorno al Sahara marocchino, scritto giovedì scorso, il portale maliano di informazioni "Malijet".

"I metodi fraudolenti del polisario ed altri tentativi piccoli per danneggiare  il processo convalidato dall'Organizzazione delle Nazioni Unite non vi cambieranno nulla poiché la proposta marocchina d'autonomia per le province del Sud, che rispetta l'integrità territoriale e la sovranità nazionale del regno del Marocco, è l'unica soluzione per regolare la vertenza creata dai responsabili algerini attorno al Sahara marocchino", ha sottolineato l'autore dell'articolo.


continua...
Il Giappone ribadisce solennemente il suo non riconoscimento della pseudo "rasd" all'apertura del TICAD-VII
28/08/2019

Il ministro giapponese degli affari esteri, Sig. Taro Kono ha ribadito, martedì a Yokohama, che il suo paese non riconosce la pseudo "rasd".


continua...
66esimo anniversario della rivoluzione del re e del popolo
19/08/2019

Un impegno collettivo da andare sulle tracce dei predecessori per la difesa dell'unità, della stabilità e dello sviluppo del Marocco

Il popolo marocchino commemora martedì (20 agosto), il 66esimo anniversario della rivoluzione del re e del popolo, un'occasione nazionale di instaurare lo spirito d'unanimità ed i valori di sacrificio che hanno segnato il 20 agosto 1953, a seguito dell'emissione di una rivoluzione popolare di massa dovuta all'esilio di suo maestà Mohammed V e di sua famiglia reale.


Page 1 of 299primo   precedente   [1]  2  3  4  5  6  7  8  9  10  prossimo    ultimo   
  Copyright © CORCAS 2019