الـعـربية Español Français English Deutsch Русский Português Italiano
lunedì 25 ottobre 2021
www.sahara-online.net
www.sahara-social.com/it
Google
Notizie importanti
Il ministro degli AE del Burundi ribadisce il suo sostegno alle iniziative dell’SG dell’ONU, del CS e del Marocco per la soluzione del Sahara
12/05/2021
Il Ministro degli esteri, della cooperazione africana e dei marocchini residenti all'estero, Nasser Bourita, ha avuto lunedì un colloquio per videoconferenza con il Ministro degli affari esteri e della cooperazione allo sviluppo della Repubblica del Burundi, Albert Shingiro, nel quadro delle eccellenti relazioni di solidarietà e di concertazione burundese.

continua...
Sig. Bourita accoglie con favore l’indissolubile sostegno della Guinea Equatoriale alla Marocco
11/05/2021
Il ministro degli affari esteri, della cooperazione africana e dei marocchini residenti all’estero, Nasser Bourita, si è intrattenuto lunedì, in videoconferenza, con il ministro degli affari esteri e della cooperazione della Repubblica di Guinea Equatoriale, Simeón Oyono Esono Angue, nel quadro delle eccellenti relazioni bilaterali di amicizia e di cooperazione.

continua...
Brahim Ghali citato a comparire mercoledì dinanzi alla giustizia spagnola
04/05/2021
Lunedì, il leader dei separatisti del Polisario, il nome Brahim Ghali, attualmente ricoverato in un ospedale di Logrono in Spagna, è stato citato a comparire dinanzi alla giustizia spagnola per un caso di rapimento e di tortura.

continua...
Nel Sahara marocchino non si può prevedere alcun processo politico "senza l'effettiva partecipazione dell'Algeria" (media italiani)
19/04/2021
Giobvedi i media italiani hanno sottolineato che "è impossibile prevedere un processo politico per la composizione della controversia attorno al Sahara marocchino senza la partecipazione effettiva e costruttiva dell'Algeria".



Giovedì i media italiani hanno sottolineato che "è impossibile prevedere un processo politico per la composizione della controversia attorno al Sahara marocchino senza la partecipazione effettiva e costruttiva dell'Algeria".

Giovedì i media italiani hanno sottolineato che "è impossibile prevedere un processo politico per la composizione della controversia attorno al Sahara marocchino senza la partecipazione effettiva e costruttiva dell'Algeria".

Giovedì i media italiani hanno sottolineato che "è impossibile prevedere un processo politico per la composizione della controversia attorno
continua...
Esperti americani sottolineano la pertinenza della Proclamazione USA sul Sahara marocchino
19/04/2021
Esperti americani di diritto e di relazioni internazionali hanno sottolineato la pertinenza della Proclamazione americana sul Sahara marocchino, affermando che il sostegno all'autonomia sotto la sovranità marocchina è stata la politica seguita da tempo dagli Stati Uniti sotto diverse amministrazioni.

continua...
Page 6 of 337primo   precedente   1  2  3  4  5  [6]  7  8  9  10  prossimo    ultimo   
  Copyright © CORCAS 2021