الـعـربية Español Français English Deutsch Русский Português Italiano
mercoledì 26 gennaio 2022
www.sahara-online.net
www.sahara-social.com/it
Google
Stampa scritta
Il Marocco adotta un approccio "maturo ed equilibrato" sulla questione del Sahara (sottosegretario di Stato americano agli affari politici)
22/02/2016

Il Marocco adotta un approccio "maturo ed equilibrato" che riguarda la questione del Sahara, ha indicato il sottosegretario di Stato americano incaricato degli affari politici, Thomas Shannon.


continua...
Suo maestà il re getta le basi della regionalizzazione avanzata al Sahara (radio spagnola)
17/02/2016

Le imprese spagnole delle isole Canarie, desiderano trarre vantaggio dallo sviluppo e del progresso delle province sahariane

Procedendo al lancio di molti progetti importanti di sviluppo durante la sua ultima visita nelle province del Sud, S.M. il Re Mohammed VI ha gettato le basi della regionalizzazione avanzata al Sahara, sottolinea la radio spagnola "Cadena Ser".


continua...
Le popolazioni dei campi di Tinduf sono sequestrate privati della libertà di circolazione (ambasciatore)
20/11/2015

Le popolazioni dei campi di Tinduf, al sud-ovest dell'Algeria, non sono affatto profughi, ma sequestrati, dei privati della libertà di circolazione e sotto l'influenza di milizie armate che si istigano a saccheggiare il loro denaro e deviare gli aiuti che sono conceduti loro dalle organizzazioni internazionali, ha affermato l'ambasciatore del Marocco in Australia ed in Nuova Zelanda, Mohamed Mae El-Ainin.


continua...
Il Sig. Khalfi saluta la posizione dei paesi del golfo a favore dell'integrità territoriale del Marocco
12/11/2015

Il ministro della comunicazione, portavoce del governo, Mustapha Khalfi, ha salutato la posizione dei paesi del Consiglio della cooperazione del golfo (CCG) che sostiene la cartella dell'integrità territoriale del regno del Marocco.


continua...
La parete difensiva di sabbia non è una parete di separazione secondo la relazione del SG dell'ONU del 1988
25/08/2015

Dovuto alla parete Sahara Marocchino costituisce la zona più sicura del grande Sahara e la sua efficacia rafforzata da un altra parete sulle frontiere con l'Algeria


continua...
Page 4 of 38primo   precedente   1  2  3  [4]  5  6  7  8  9  10  prossimo    ultimo   
  Copyright © CORCAS 2022