الـعـربية Español Français English Deutsch Русский Português Italiano
domenica 26 giugno 2022
www.sahara-online.net
www.sahara-social.com/it
Google
Stampa scritta
Nacer Bourita in un'intervista a un giornale sudafricano
14/09/2021
Cinquanta paesi di tutti i continenti sostengono l'autonomia e venticinque paesi dell'Africa, dell'Asia e delle Americhe hanno aperto consolati nelle città del Sahara marocchino

Nasser Bourita, ministro degli esteri, della cooperazione africana e dei marocchini, ha concesso un'intervista esclusiva a "The Star", uno dei maggiori quotidiani sudafricani.

continua...
SM il Re "dispiega la sua diplomazia in cerca dell'unità e dell'integrazione del Maghreb" (agenzia di stampa argentina)
05/08/2021
Nel suo tradizionale Discorso del Trono, SM il Re Mohammed VI ha ribadito il suo appello al governo algerino per migliorare le relazioni bilaterali e promuovere "l'unità e l'integrazione del Maghreb", scrive l'agenzia di stampa argentina "Alternative Press Agency".


continua...
Ghaligate, o il making-of di un diniego di giustizia
31/05/2021
Par Khalihenna Ould Errachid, Mohamed Aujjar, Ahmed Herzenni
Questa tribuna, firmata da Mohamed Aujjar (ex ministro dei diritti dell'uomo), Khalihenna Ould Errachid (presidente del Consiglio Reale Consultivo degli Affari Sahariani) e Ahmed Herzenni (ex presidente del Consiglio Consultivo dei diritti dell'uomo), pubblicata sul giornale spagnolo La Razon, rimette in ordine.

continua...
La Spagna ha "aggirato" la legge e la giustizia per accogliere il leader dei separatisti (infomarruecos)
28/04/2021
Il governo di Madrid ha "aggirato" la legge e la giustizia per accogliere sul territorio spagnolo il capo dei separatisti, il cosiddetto Brahim Ghali, scrive martedì il sito d'informazione spagnolo "infomarruecos".

continua...
Nel Sahara marocchino non si può prevedere alcun processo politico "senza l'effettiva partecipazione dell'Algeria" (media italiani)
19/04/2021
Giobvedi i media italiani hanno sottolineato che "è impossibile prevedere un processo politico per la composizione della controversia attorno al Sahara marocchino senza la partecipazione effettiva e costruttiva dell'Algeria".



Giovedì i media italiani hanno sottolineato che "è impossibile prevedere un processo politico per la composizione della controversia attorno al Sahara marocchino senza la partecipazione effettiva e costruttiva dell'Algeria".

Giovedì i media italiani hanno sottolineato che "è impossibile prevedere un processo politico per la composizione della controversia attorno al Sahara marocchino senza la partecipazione effettiva e costruttiva dell'Algeria".

Giovedì i media italiani hanno sottolineato che "è impossibile prevedere un processo politico per la composizione della controversia attorno
continua...
Page 2 of 41primo   precedente   1  [2]  3  4  5  6  7  8  9  10  prossimo    ultimo   
  Copyright © CORCAS 2022