الـعـربية Español Français English Deutsch Русский Português Italiano
sabato 19 agosto 2017
www.sahara-online.net
www.sahara-social.com/it
Dibattiti video
Laâyoune
01/12/2006
Il presidente del Consiglio Reale Consultivo per gli Affari del Sahara (CORCAS), il Sig. Khalihenna Ould Errachid, ha tenuto, il 29 Aprile nel Palazzo dei Congressi a Laâyoune, un incontro con molte personalità della città.


 

Dakhla
11/09/2006
Il presidente del Consiglio Reale Consultivo per gli Affari del Sahara (CORCAS), il Sig. Khalihenna Ould Errachid, ha tenuto, il 28 Aprile a Dakhla, un incontro con diverse personalità della regione Oued Eddahab-Lagouira, in vista di essere informato sulle preoccupazioni della popolazione e di informare degli obiettivi del Consiglio.  



  

Boujdour
07/06/2006
Il presidente del Consiglio Reale Consultivo per gli Affari del Sahara (CORCAS), il Sig. Khalihenna Ould Errachid, ha tenuto a Boujdour, un incontro con diverse personalità della città, dedicato particolarmente all'esame di un certo numero di questioni a carattere socioeconomico.



Riunione del presidente del CORCAS con la popolazione della città di Laayoune
30/04/2006

Khalihenna: il progetto di uno stato sahraoui é impossibile

Il presidente del Consiglio reale consultivo degli affari sahariani (CORCAS), il sig. Khalihenna Ould Errachid, ha ribadito nella riunionecomunicativa nella città di Laayoune che il Marocco ha definitivamente vinto la guerra del sahara in contrario al fallimento del Polisarioed il ritiro della Libia di questo conflitto nel 1983 ha rafforzato la crisi del Polisario dopo la battaglia 3msid Tan-Tan  in base che il conflitto non serve il progetto dell'unione araba .


continua...
Riunione del presidente del CORCAS con potenzialità della città di Dakhla
29/04/2006
Khalihenna : appoggiamo le istituzioni dello stato per trovare solluzioni realistiche e definitive per i problemi della popolazione del sahara

Sig.Khalihenna Ould Rachid, presidente del consiglio reale consultivo per gli affari del shara ,ha ribadito in una riunione comunicativa con la popolazione della provincia di Dakhla che il consiglio si concentrerà sullo studio di tutti i dossier economici, sociali  difficili nelle province del sud del regno senza eliminare nessun settore o nessuna particolare entità sociale .

continua...
Page 1 of 3primo   precedente   [1]  2  3  prossimo    ultimo   
  Copyright © CORCAS 2017