الـعـربية Español Français English Deutsch Русский Português Italiano
domenica 15 settembre 2019
www.sahara-online.net
www.sahara-social.com/it
Dibattiti video
Riunione di comunicazione con gli abitanti della provincia Boujdour
29/04/2006
Khalihenna : dare al sahara un'autonomia allargata sotto la sovranità marocchina cambierà l'apparenza dello stato marocchino

Khalihenna: la concessione Sahara una vasta autonomia nell'ambito della sovranità marocchina cambierà i corsi del sig. marocchino Khalihenna Ould Erachid, il presidente del consiglio consultivo reale per gli affari del Sahara, assicurato della condizione che la concessione del Sud è una grande autonomia nel contesto della sovranità marocchina nelle circostanze, per cambiare i corsi esterni della condizione marocchina e del continente africano che aggiungono che "questa proposta reale è un progetto decisivo, che cambierà inoltre i corsi esterni del mondo arabo, tenuto conto del fatto che contiene gli effetti positivi sulla gestione della condizione, sul relativo sviluppo democratico e sulla partecipazione della relativa componente nella gestione del politico, affare economico, sociale e culturale.

 


continua...
Riunione del presidente del Corcas con i residenti della provincia di Guelmim
28/04/2006

Khalihenna: la nuova politica reale punta su affrontare i problemi che quella ha condotto a fondare della parte anteriore del Polisario

Il presidente del Consiglio di Consulenza reale per gli affari sahariani, il sig. Khalihenna Ould Errachid ha detto che "sua maestà Il re Mohammed VI , promulga una nuova politica per quanto riguarda l'edizione del Sahara occidentale, economicamente, socialmente, storicamente e culturalmente.

Questa politica mira a risolvere una volta per tutte il problema del Sahara, in un senso che garantisce lo sviluppo nazionale, a nord africano ed africano. Una delle colonne di questa politica è la riconciliazione finale con la popolazione delle province del sud, a tutti i livelli in cui l'errore o il malinteso ha avvenuto come componente dell'intervento politico.


continua...
La riunione del presidente del Corcas con i residenti de"lla provincia di Tan-Tan
28/04/2006

Khalihenna: l'autonomia non è nè una manovra diplomatica  nè  politicanè consumatrice  ma é un progetto modernista che cambierebbe la storia dell'Africa

Il presidente del Consiglio di Consulenza reale per gli affari sahariani accompagnati dal segretario generale e dai membri del Consiglio che risiedono in Tan-Tan presieduto giovedì il 27 aprile 2006 a Tan-Tan ha basato la sala per conferenze una riunione con i rappresentanti scelti della regione ed i rappresentanti degli enti politici, dei sindacati, della società civile e degli attori sociali. La riunione è stata presenziata dal Wali della provincia di Guelmim Smara e dal prefetto di Tan Tan.


continua...
Incontro del presidente del CORCAS con potenzialità della città di Smara
28/04/2006

Khalihenna: errori economici ,sociali locali che si sono trasformati in una problematica internazionale  sono la base del problema del sahara

Il presidente del Consiglio reale consultivo degli affari sahariani (CORCAS), il sig. Khalihenna Ould Errachid, ha detto in una riunione comunicativa con la popolazione di Smara che "  la base del problema del sahara  sono errori economici ,sociali locali che si sono trasformati in una problematica internazionale che é stata soggetto di tanto traffico , tanti sbagli e tutto cio che si puo immaginare riguardo al male ineso.


continua...
Riunione del presidente dEL Corcas con i residenti della provincia di Assa-Zag
27/04/2006

Presidente del Consiglio: la nuova politica reale nel Sahara non esclude alcuna regione o settore

Il sig. Khalihenna Ould Errachid ha detto che " una delle mansioni più importanti del Consiglio di Consulenza reale per gli affari sahariani è di studiare ed affrontare i vari problemi economici e sociali che interessano le province del sud, così attuazione della politica reale nuova che non esclude alcuna regione o settore sociale ".


continua...
Page 2 of 3primo   precedente   1  [2]  3  prossimo    ultimo   
  Copyright © CORCAS 2019