الـعـربية Español Français English Deutsch Русский Português Italiano
domenica 15 settembre 2019
www.sahara-online.net
www.sahara-social.com/it
Dibattiti video
Incontri di comunicazione del consiglio reale consultivo
27/04/2006

Nel quadro delle mansioni affidate al Consiglio reale consultivo per gli affari sahariani ha puntato su attivare le consultazioni e le riunioni fra gli abitanti del Sahara nella regione, il presidente del Consiglio reale consultivo per gli affari sahariani, il segretario generale e l'ufficio hanno organizzato il 27-28-29 aprile 2006, un giro nelle province di Assa-Zag di, Guelmim, Tan-Tan, Smara, Dakhla, Boujdour e Laayoune, dove hanno incontrato le istituzioni scelte, gli attori politici ed i gruppi di comunità, per spiegare gli obiettivi del Consiglio reale consultivo per gli affari sahariani, per rafforzare l'opzione democratica ed il metodo consultivo, scelto dal re del regno Sherifiano del Marocco, analizzando le implicazioni del discorso storico di Sua Maestà il re Mohammed VI il 25.03.2006 nella città di Laayoune.


continua...
Il presidente del CORCAS ospite del programma televisivo "Moubacharatan Maâkoum" di 2M
29/03/2006
Il presidente del Consiglio Reale Consultivo per gli Affari del Sahara (CORCAS), il Sig. Khalihenna Ould Errachid, ha sottolineato, nel suo intervento il 29 marzo nel programma televisivo "Moubacharatan Maâkoum" di 2M, che l’attuazione del Consiglio, in quanto istituzione rilevante direttamente da SM il Re, permetterà di mettere in opera la politica Reale nelle province del sud del Regno in modo trasparente, efficace e credibile.


Smara
08/03/2006
Il presidente del Consiglio Reale Consultivo per gli Affari del Sahara (CORCAS), il Sig. Khalihenna Ould Errachid, ha tenuto, il 28 aprile a Smara, un incontro con diverse personalità della città, dedicato particolarmente all'esame di un certo numero di questioni a carattere socioeconomico. 


Page 3 of 3primo   precedente   1  2  [3]  prossimo    ultimo   
  Copyright © CORCAS 2019